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Vecchio 14 luglio 08, 17:32   #511 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rollyzan Visualizza messaggio
se puoi prendi una lipo da 2000 mah... almeno un po ci voli... 1300 sono pochini...
troppo tardi gia' ordinata
la usero' per imparare a decollare.... quando poi staro' in grado di restare un po' in aria ne prendero' una piu capiente
grazie a tutti ragazzi!!
lucadegli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 19:40   #512 (permalink)  Top
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altro problema...il giroscopio emette rumori orrendi...tipo gracchiamenti...e slitta un qualcosa...e l'eli nn ha sufficente potenza...è partito il giroscopio ?
mi sa che sto king bee fara' una brutta fine...qualcuno di genova interessato per i ricambi ?
ogni tanto gli arriva il segnale ed iniziano a girare le pale...(piano) ed ogni tanto resta bloccato...

Ultima modifica di lucadegli : 14 luglio 08 alle ore 19:45
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Vecchio 15 luglio 08, 09:54   #513 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lucadegli Visualizza messaggio
altro problema...il giroscopio emette rumori orrendi...tipo gracchiamenti...e slitta un qualcosa...e l'eli nn ha sufficente potenza...è partito il giroscopio ?
mi sa che sto king bee fara' una brutta fine...qualcuno di genova interessato per i ricambi ?
ogni tanto gli arriva il segnale ed iniziano a girare le pale...(piano) ed ogni tanto resta bloccato...
era il servo sgranato....gia' sostituito.....ed il motore è cosi' scoppiato che nn riesce a far girare le pale!!!!! se lo tengo schiacciato con due dita comincia a girare.....non vedo l'ora arrivi il brushless ! anche se conoscendomi faro' sicuro qualche casino
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Vecchio 15 luglio 08, 14:15   #514 (permalink)  Top
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spero che tu l'abbia sostituito con un hs81 o un hs55... meglio cambiari i servi originali esky, fanno proprio schifo...
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Vecchio 15 luglio 08, 15:23   #515 (permalink)  Top
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spero che tu l'abbia sostituito con un hs81 o un hs55... meglio cambiari i servi originali esky, fanno proprio schifo...
veramente l'ho prelevato da un cadavere di lama v4
ormai non ripongo piu' tante speranze in questo king
appena mi arriva il brushless vediamo....mi sa che vado indietro come i gamberi e torno ad un coassiale.....
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Vecchio 15 luglio 08, 15:45   #516 (permalink)  Top
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guarda che passare dal coassiale al king è un bel salto... non puoi pretendere di partire a mille...

ci vuole costanza e impegno... sopratutto moooolta pazienza.
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Vecchio 15 luglio 08, 20:56   #517 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rollyzan Visualizza messaggio
guarda che passare dal coassiale al king è un bel salto... non puoi pretendere di partire a mille...

ci vuole costanza e impegno... sopratutto moooolta pazienza.
me ne sono accorto.... ma il fatto è che svolazzo gia' con un heli non coassiale , ho un bellissimo Walkera HM 4#3B Micro (2.4Gz Edition) e lo tengo in hov senza problemi...pero' è un 4 ch

Domani dovrebbe arrivare l'ordine da winning....speriamo bene...
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me ne sono accorto.... ma il fatto è che svolazzo gia' con un heli non coassiale , ho un bellissimo Walkera HM 4#3B Micro (2.4Gz Edition) e lo tengo in hov senza problemi...pero' è un 4 ch

Domani dovrebbe arrivare l'ordine da winning....speriamo bene...
Salve ragazzi. Vorrei fare l'upgrade dal walkera 5#8 a qualcosa di piu' impegnativo. Ho letto qualcosa e mi ha colpito questo modello, x la disponibilita' di upgrade e di accessori in genere. Secondo voi che gia' lo avete il passo da fare e' troppo grande x un novellino?? E si deve aggiungere qualcosa al modello x farlo volare bene?? Mi sembra di aver letto che era necessario sostituire il motore. Chiunque mi puo' aiutare nella scelta e' il benvenuto, grazie.
motorone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 10:56   #519 (permalink)  Top
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io ho fatto praticamente come te... anche se sempre dalla parte di mamma esky. ho iniziata col lama coassiale, poi mi sono innamorato del kingv2... il salto non è impossibile, anzi.. ma bisogna avere pazienza. sinceramente sarebbe meglio continuare col beltcp, è piu grandino, quindi piu stabile. Gli upgrade alu del king vanno anche sul belt. Gia di serie monta il motore brushless e batteria piu grandina... se metti in conto che col king motore e batteria sono le prime cose da cambiare arrivi grossomodo allo stesso prezzo di acquisto del beltcp. Esteticamente mi piace di piu il king, economicamente si equivalgono come facilità il belt è un po piu stabile.

io ho preso il king, ho preso tutti gli upgrade, ma a breve credo che passerò a qualcosa di piu grande e stabile, o un trex450 o un beltcp.... magari se mi piovono dindi dal cielo un trex500, visto che ne parlano tutti benissimo.
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Vecchio 17 luglio 08, 00:52   #520 (permalink)  Top
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salve a tutti

salve a tutti da oggi sono un del club ho comprato il king 2 e sinceramente non vedo l'ora di farlo alzare anche se dovro fare molta esperienza perchè mi ritengo ancora un principiate e perchè ho paura di distruggerlo.
Spero che se drovrò chiedervi alcuni cosigli qualcuno potra rispondermi!!

Grazie a tutti !!
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