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Vecchio 08 maggio 08, 10:59   #481 (permalink)  Top
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L'avatar di Paolo90
 
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ragazzi,ho tolto il training kit....
vi dico una cosa:
E' UNA ALTRO ELICOTTERO!!!!!
forse il mio era un po piu sbilanciato degli altri perchè me lo sono auto costruito,ma ragazzi,appena non ne sentite piu il bisogno,toglietelo!!!
basta stare un po piu concentrati in atterraggio dopotutto.....
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Vecchio 13 maggio 08, 10:26   #482 (permalink)  Top
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L'avatar di frispirit
 
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king 2 o Belt CP?

ragazzi che è meglio come macchina il belt CP o il king2 sempre esky?
non sono proprio un principiante ho un t-rex e volicchio.
Grazie
__________________
ciao...Gianni
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Vecchio 13 maggio 08, 13:48   #483 (permalink)  Top
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....credo che sia meglio se, per restare su un classe 450, ti tenga il T-Rex 450.

Se vuoi passare alla classe superiore, a cui appartiene il Belt CP, senza dubbio meglio il T-Rex 500!

Ciao

Marco
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Vecchio 13 maggio 08, 14:02   #484 (permalink)  Top
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....credo che sia meglio se, per restare su un classe 450, ti tenga il T-Rex 450.

Se vuoi passare alla classe superiore, a cui appartiene il Belt CP, senza dubbio meglio il T-Rex 500!

Ciao

Marco
ti stai sbagliando:
Honey bee king,nessuna classe,piu piccolo del belt cp
Belt Cp:classe 450,come il trex 450
Trex 500,classe 500
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 14:06   #485 (permalink)  Top
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ti stai sbagliando:
Honey bee king,nessuna classe,piu piccolo del belt cp
Belt Cp:classe 450,come il trex 450
Trex 500,classe 500
Ok, forse hai ragione ma, a parte le classi di appartenenza, devo dire che, dopo essere passato per E-Sky ed approdato ad Align (T-Rex 500), quest'ultima è davvero un'altro pianeta....
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Vecchio 13 maggio 08, 14:28   #486 (permalink)  Top
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L'avatar di frispirit
 
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Ok, forse hai ragione ma, a parte le classi di appartenenza, devo dire che, dopo essere passato per E-Sky ed approdato ad Align (T-Rex 500), quest'ultima è davvero un'altro pianeta....
ho un bel 450s Carbon, ma volevo provare un Belt CP come secondo modellino rilassante ed economico, insomma una seconda guida ....me lo sconsigliate?
__________________
ciao...Gianni
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Vecchio 13 maggio 08, 14:28   #487 (permalink)  Top
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Ok, forse hai ragione ma, a parte le classi di appartenenza, devo dire che, dopo essere passato per E-Sky ed approdato ad Align (T-Rex 500), quest'ultima è davvero un'altro pianeta....
anche il king deve avere una classe .... non so sara un 400 .. o giu di li ... la classe se non erro è data dalla potenza del motore , ovvio che un mottore piu potente puo far girare un alica piu grande che puo alzare un mezzo piu pesante ...
Quantita di aria mossa e peso sono molto importanti per la stabilità ...
Un aumento di qualche centimetro nelle pale porta a un grande aumento dell'area interessata (e dell'aria mossa) per es tra un classe 450 e un 500 abbiamo un RADDOPPIO dell'area interessata

classe 400???? king walkera 36 --> Diametro rotore 60 cm--> area 2826 CM2

classe 450 esky BELTCP --------> Diametro rotore 68 cm--> area 3629 CM2

classe 450 t-rex450--------------> Diametro rotore 70 cm--> area 3846 CM2

classe 500 t-rex500-------------> Diametro rotore 97 cm--> area 7234 CM2

classe 600 t-rex600------------> Diametro rotore 135 cm--> area 14300 CM2
__________________
Walkera 5#8
Esky King + Gy240
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Vecchio 18 maggio 08, 13:43   #488 (permalink)  Top
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L'avatar di Alainros
 
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Salve a tutti kinghisti!!!!
Domanda...
Quanto deve essere il passo delle pale con i trim a 0 sul radiocomando?
O meglio, quale deve essere il passo ideale per non affaticare troppo il motore quindi avere in ogni condizione una decente stabilità?
Devo rifare l'assetto visto che ho montato le meccaniche in alluminio...
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Vecchio 18 maggio 08, 13:47   #489 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Salve a tutti kinghisti!!!!
Domanda...
Quanto deve essere il passo delle pale con i trim a 0 sul radiocomando?
O meglio, quale deve essere il passo ideale per non affaticare troppo il motore quindi avere in ogni condizione una decente stabilità?
Devo rifare l'assetto visto che ho montato le meccaniche in alluminio...
hai il motore originale o un brushless?
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 19:55   #490 (permalink)  Top
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L'avatar di Alainros
 
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Eheheh il motore originale mi è durato neanche 15 min di volo... L'ho smontato e ho visto che i carboncini erano consumati quasi del tutto.
Quale persona NORMALE equipaggerebbe un' elicottero con un motore così? Bah...
Cmq l'ho equipaggiato con l'offerta Brushless 3100 + ESC 25A presa da winning-models... E il king direi che è cambiato alla grande!
Ci ho messo un pignone da 10 denti, tra i 9-10-11 ho scelto la via di mezzo.
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