17 aprile 08, 19:03 | #421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
17 aprile 08, 20:39 | #422 (permalink) Top |
User |
Perfetto! Penso che gli farò prendere il 3900 di brush, tanto per pochi euro. Ricapitolando, motore, regolatore, pignone e batteria (con connettori vari x motore e batteria) gli servirebbe per fare un upgrade. io uso una Lipo EVO25 2170mA 3S 25-50C Flightpower e una uguale da 2500mA sul titan, quest'ultima è + grande però forse non entrerebbe nel king, ma penso che la 2170 dovrebbe starci (forse sporge un pochino), tanto ora sta volando con la batteria di scatola con un spessore dietro per far si che l'elicottero sia bilanciato leggermente in avanti, con la f.p. non avrebbe bisogno dello spessore, sporge già di suo |
17 aprile 08, 20:53 | #423 (permalink) Top |
User |
ragazzi nessuno che riesce a darmi quest'ultima info? dopo vi lascio in pace io forse i canali li ho trovati ma quando uso il canale del picchia e cabra il relativo servo si muove pochissimo e i due servi dietro si muovono insieme a lui nella stessa direzione vi prego abbiate pietà di un neo modellista super disperato.............
__________________ SONO TROPPO STITICO PER FARE LO ST****O |
18 aprile 08, 08:15 | #426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Quando i tre servi si muovono tutti nella stessa direzione vuol dire che stai muovendo il comando del motore (che fa variare anche il passo collettivo).
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
18 aprile 08, 09:23 | #427 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie | |
18 aprile 08, 15:43 | #429 (permalink) Top | |
User | Finalmente E' Arrivato Citazione:
Finalmente faccio parte del club anch'io, preparatevi a risp. a tutte le mie domande!! Anzi ve ne faccio subito una: la batt. la carico subito o la faccio prima scaricare!! P.s. c'è nessuno che vola a Druento, Vercelli o Casale M.to?? mi devo trovare un campo volo per fare pratica!!! | |
18 aprile 08, 16:02 | #430 (permalink) Top |
User |
Scusatemi ho ancora una domanda, con la radio originale mode2 come vanno messi gli interruttori in basso a destra e quelli sopra la radio?? Per scollegare il motore, per fare le varie regolazione e controlli, devo staccare i cavi rossi e nero dal reg??? La batt. la collego prima o dopo aver staccato i cavi?? Scusate per le domande stupide ma sono proprio nuovo di questo hobby!!
__________________ Honey Bee King V2 |
Bookmarks |
| |