07 aprile 08, 21:43 | #351 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
già il motore originale è a rischio con la batteria originale,(dopo una decina di voli dovrebbe lasciarti,a me ha lasciato a piedi l'altro ieri)figurati con una lipo da 2000.....se intendi prendere una batteria piu grossa io ti consiglio di ordinare anche il brushless+regolatore,il kit da winning models costa 38 euro..... per il giro con blocco di coda ti consiglio di aspettare,tanto quello di serie fa gia bene il suo lavoro..... intanto puoi cominciare a risparmiare qualcosa per un bel trex... |
08 aprile 08, 15:58 | #352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao Roberto | |
09 aprile 08, 14:13 | #355 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi sono sufficienti due fascette al centro. A patto che fissi ben saldi i tondini ai pattini, proprio come hai fatto tu. Bene bene... proverò a fare altrettanto usando le bacchette del vecchio training kit. Non lo usavo più in quanto mi si è subito rotto il raccordo in plastica che tiene le bacchette al centro. Grazie e ciao Roberto P.S. Ora approfitto dell'intervallo di pranzo per far volare il mio King al parchetto qui davanti all'ufficio | |
10 aprile 08, 14:57 | #357 (permalink) Top |
| Trasmittente ESky
Ciao ragazzi, ho notato che sulla trasmittente Esky c'è la presa per l'alimentatore a 12V. La cosa mi ha fato subito pensare che si poteva utilizzare direttamente per caricare le batterie NiMh che uso al posto delle alcaline non ricaricabili. Invece ho scoperto con un tester che anche se ci collego il 12V, non arriva tensione alle batterie. Sapete se c'è per caso qualche switch da cambiare o cose simili? Oppure la presa è stata messa li' solo per bellezza? A presto, Roberto |
10 aprile 08, 15:33 | #358 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poichè sono micro heli progettati per volare al chiuso, c'è anche questa predisposizione. Suggerisco di NON caricare mai le nimh all'interno dei radiocomandi. Qualcuno,facendo così, è riuscito a fondere anche radio futaba da 400\500 euro...Quindi occhi.. Gli accumulatori vanno sempre caricati attraverso appositi caricabatterie, esternandoli dalla radio. | |
10 aprile 08, 18:32 | #359 (permalink) Top | |
| Citazione:
E per caso qualcuno ha provato ad alimentare la trasmittente con una LiPo da 11.1V e 1300 mAh? Qual è la durata? dovrebbe in teoria durare di più di 8 batterie NiMh, no? Quelle vanno subito giù di tensione, poichè se non sbaglio ogni batteria ha una tensione nominale di 1,2 V, quindi in totale 9,6V contro 11.1 della LiPo. Corretto? | |
10 aprile 08, 18:42 | #360 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
se vuoi un consiglio evita di stramegaupgradare un rtf come l'honey bee king,divertiti,spendici su il giusto che cè da spendere ma non esagerare. fai come me che ho messo via un po di soldi e tra poco avro' un trex... |
Bookmarks |
| |