05 aprile 08, 20:53 | #341 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
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la levetta che serve a cambiarre modalità ti serve solo se hai comprato a parte un giro con blocco di coda,comunque: in modalità normale,se una folata di vento ti sposta la coda x es. di 60° a destra,sta a te riportarlo alla posizione di prima agendo sullo stick; in modalità head lock se arriva la stessa folata di vento che ti sposta la coda di 60° a destra,il giroscopio compensa con un movimento di 60° a sinistra,riportandoti alla posizione iniziale. Saluti |
06 aprile 08, 02:10 | #342 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2008 Residenza: Macerata
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| Esky da 2 giorni
-Ok grazie....ma come faccio a sapere se ho il ''giro'' con blocco di coda??? Io ho quello originale....se questo nn ha il blocco di coda....posso tenerlo sia su ''normal'' che su ''head lock ''??? -Poi e' normale che la batteria si riscaldi cosi' tanto durante l'uso??? X ora grazie....mi risentirete spesso....ne sono sicuro.... Grazie.... |
06 aprile 08, 20:52 | #344 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2008 Residenza: Macerata
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| Trimmaggio
Grazie Paolo....io approfitto ancora della tua gentilezza... Appena aperta la scatola ho controllato che le pale siano bilanciate...il piatto orizzontale....e STOP! Appena do' gas l'eli mi sfuggie moltissimo...nn riesco ancora ad alzarlo e vorrei capire se e' un fatto di ''pollici'' o se bisogna intervenire in qualche modo...possibile che ci sia il bisogno di modificare qualche cosa nell'eli?? Tipo regolare qualche servo.... Puoi capitare che ''tutto'' il trim del radiocomando nn basti x compensare il movimento dell'eli nel momento in cui si sta' x alzare?? Poi nn riesco a capire xche' ho bisogno di piu' della meta' del gas x farlo alzare, il mio vecchio coassiale si alzava prima... Ultima cosa....vorrei capire quando ho bisogno di modificare il passo delle pale tramite il telecomando....!! Grazie di tutto...ciao |
06 aprile 08, 21:03 | #345 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
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innanzitutto devi dirmi a che comando ti riferisci quando dici che non ti basta il trim. se parli della coda allora devi spostare il servo lungo la coda,finchè non vedi che hai un buon margine nel trim. il fatto che si alza a piu' di metà stick è normale. per quando dici che l'eli ti trasla molto in decollo dipende,perchè se decolli da mattonelle lisciè è normale che ti scivoli un po... ti consiglio,in decollo,anche se so che le prime volte non è facile,dare gas decisamente finchè non ti trovi a mezzo metro da terra... allora puoi vedere se l'elicottero risponde bene. ti ricordo,nel caso tu non lo abbia già fatto di montare un training kit,chè è essenziale. saluti |
07 aprile 08, 21:22 | #350 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2008 Residenza: Macerata
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| King 2
Ragazzi io vorrei comprare una batteria piu' potente...cosa mi consigliate??? Vado incontro a qualche rischio?? Nn so'...sfrutto troppo il motore?? Nn so' che ''pesci'' prendere!!! C'e' bisogno di cambiare qualcosa??? Cambiare il giro con uno con il blocco della coda mi aiuterebbe a controllare meglio il mio eli?? X ora riesco ad alzarlo a mala pena!! Grazie ragaaaaa!!! |
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