Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 08, 13:07   #331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
come non detto:hoveravo tranquillo in giardino ,quando una folata di vento mi spedisce l'eli contro un vaso di fiori!!!1
report danni:
1 pala in legno scheggiata e un servo sgranato
che servo mi consigliate??le pale le prendo di nuovo di legno o quelle di plastica''resistenti della xtreme?
saluti
ho sentito che chiedevi per hs-55 , ti volevo solo avvisare che nel piatto vanno montati tutti servi della stessa verlocita , quindi stesso modello e marca .

detto questo se vuoi proprio un hs-55 puoi fare in 2 modi:
A >> ne prendi 1 lo metti al posto di quello di coda e quello di coda lo meti nel piatto assieme agli altri (sempre che uello che hai ora in coda sia uguale a quelli del piatto)

B >> ne prendi 3 li metti nel piatto e quelli che smonti li tieni come ricambio per la coda

Essendo migliore come servo quello esky il opterei per la A

Le pale vai con il legno (e alemeno 2 o 3 paia ), di quelle in plastica nn me ne hanno parlato un gran che!! e quelle in fibra per principianti nn vanno bene : invece di spaccarsi come quelle in legno nn si rompono , resistono , il fatto è che salta tutta la testa in plastica
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 08, 18:02   #332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
si avevo già pensato di fare cosi',di prendere un hs 55 o magari un 56 e schiaffarlo in coda,e l'esky che ho in coda lo metto sul piatto.
ma tu dici che gli esky sono meglio degli hs-55?
saluti e buona pasqua con la pancia piena
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 08, 19:31   #333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
si avevo già pensato di fare cosi',di prendere un hs 55 o magari un 56 e schiaffarlo in coda,e l'esky che ho in coda lo metto sul piatto.
ma tu dici che gli esky sono meglio degli hs-55?
saluti e buona pasqua con la pancia piena
ops ho scritto il contrario ....come fai è perfetto!!!
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 08, 19:33   #334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
si avevo già pensato di fare cosi',di prendere un hs 55 o magari un 56 e schiaffarlo in coda,e l'esky che ho in coda lo metto sul piatto.
ma tu dici che gli esky sono meglio degli hs-55?
saluti e buona pasqua con la pancia piena
ops ho scritto il contrario ....come fai è perfetto il 55 mettilo in koda ...!!!
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 08, 16:34   #335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
ok,vedro' di mettere un bel hs 55 in coda...un'altra cosa:ho notato che la mia corona gira non perfettamente in asse...poca roba è,pochi decimi....cosa mi consigliate di fare?
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 20:05   #336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
yuhuuuu.....kinghisti????
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 12:40   #337 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 60
Quota instabile

Ciao ragazzi,
ho notato che il mio king in hovering, a volte quando c'è una leggera brezza si comporta in modo strano: alcune volte fa fatica a salire di quota (stiamo sempre parlando di alzarlo di 2-3 metri massimo) nel senso che devo alzare lo stick del gas di parecchio.
Poi lo tengo stabile all'altezza, poniamo, di un metro e improvvisamente comincia a salire.... Devo farlo scendere e scopro che ora per tenerlo farmo a un metro lo stick del gas è più basso di due o tre "click" rispetto a prima.
Ma non penso si tratti di correnti verticali, visto che fa ancora freddo e per di più mi trovo su un prato.
A voi capita lo stesso?
Ciao e grazie

Roberto
viva la nutella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 13:36   #338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
prova a controllare il potenziometro in alto a sinistra se usi la radio originale,potrebbe darsi che tu abbia la rotella girata verso il meno,dando cosi' meno passo al rotore con il conseguente bisogno di piu giri motore per alzarti.fammi sapere.
saluti
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 15:06   #339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da viva la nutella Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
ho notato che il mio king in hovering, a volte quando c'è una leggera brezza si comporta in modo strano: alcune volte fa fatica a salire di quota (stiamo sempre parlando di alzarlo di 2-3 metri massimo) nel senso che devo alzare lo stick del gas di parecchio.
Poi lo tengo stabile all'altezza, poniamo, di un metro e improvvisamente comincia a salire.... Devo farlo scendere e scopro che ora per tenerlo farmo a un metro lo stick del gas è più basso di due o tre "click" rispetto a prima.
Ma non penso si tratti di correnti verticali, visto che fa ancora freddo e per di più mi trovo su un prato.
A voi capita lo stesso?
Ciao e grazie

Roberto
è normalissimo ,innanzitutto le correnti d'aria nn sono per forza di cose parallele al terreno , possono puntare leggermente verso l'alto , verso il basso , formare piccoli rifoli vortici o onde , e variano in continuazione .... inoltre impercettibilemente varia di continuo anche l'assetto del tuo eli , ora è leggermente in avanti , ora per una correzione è leggermente all' indetro e ora leggermente di fianco!!!

Queste 2 varianti , vento e posizione ciclico e quindi pale fanno si che a seconda di come si combinino portino l'eli a scendere , salire o spostarsi di lato
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 08, 19:06   #340 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Macerata
Messaggi: 6
Giroscopio

Ciao raga...ho comprato l'eli da 2 giorni....
Allora....il discorso della traslazione verso sx l'ho capito...le ali sono posizionate correttamente.....il piatto e' orizzontale....l'eli e' bilanciato....ma nn riesco ancora a ''galleggiare''...cmq

Vorrei capire a cosa servone le 2 modalita' del giroscopio ''normal..ecc''..
Cosa cambia da una all'altra???

Grazie raga...
Eli82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY HONEY BEE Fp alfgi72 Elimodellismo Club Modelli 7100 26 luglio 20 22:12
e-sky honey bee king 2 superteo20 Elimodellismo in Generale 22 12 dicembre 10 10:50
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee King 2 Phantomas Elimodellismo Motore Elettrico 2 27 luglio 07 08:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002