18 febbraio 08, 15:19 | #281 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Ciao Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
18 febbraio 08, 16:08 | #282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Anche tu, se ho ben capito, usi le batterie 2200 quindi presumo che i nostri elicotteri pesino più o meno uguale in ordine di volo. Siccome io col 9 denti non riuscivo praticamente ad alzare l'eli, o tu hai delle batterie molto migliori delle mie (può anche darsi) oppure hai regolato il passo molto più positivo del mio. In questo caso stai molto attento perchè se il rotore perde un po' di giri rischi di andare in stallo. Inoltre se fai del volato con pochi giri rotore appena prendi un po' di velocità l'eli non prende più quota nemmeno col motore al massimo, e al minimo errore vai giù. | |
18 febbraio 08, 17:58 | #283 (permalink) Top |
User |
l'asse che consiglio di comprare è il: fixed axle of main blade king2 EK1-0344 si piega facilmente e tante vibrazioni dipendono da lui...
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
18 febbraio 08, 22:47 | #284 (permalink) Top |
User |
ecco, l'aveva gia detto massimo della winning-models... comunque il mio king si alza con poca manetta in piu rispetto il motore a spazzole e resta ancora un 25% di potenza per il volo... non chiedermi esattamente quanti gradi di passo ho in hovering perche al momento non te lo sò dire...
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
19 febbraio 08, 01:33 | #285 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
ma a Voi i pignoni quanto durano?, mi sa che la corona del king sia un po troppo caricata con materiale che risulta abrasivo, in effetti e molto dura e un pignone mi dura circa una 20/30 scariche non di più , devo dire che tengo i giri un po' altini siamo circa sui 2400 ,ma quello dei pignoni che durano poco è un problema che ho solo sul king, escludo problemi di allignamento di fatti l'abrasione è simmetrica , ho anche rinforzato il supporto motore con carbonio , proprio per evitare disallineamenti, se si potesse adattare una corona con plastiche leggermente più morbide....... ciao
|
20 febbraio 08, 11:26 | #290 (permalink) Top |
User |
di scatola il king monta un giro normale, che fa egregiamente il suo lavoro. sul funzionamento del giro col blocco di coda trovi ampi topic su baronerosso.it comunque è un ottimo eli, molto facile, piccolo economico. Se sei alla prima eperienza è il caso di passare da prima da un coassiale... ciaooo
Bookmarks |
| |