08 febbraio 08, 16:43 | #241 (permalink) Top |
User |
ho montato un servo digitale sulla coda del king.... be, sicuramente un buon investimento al posto del servo originale che aveva un sacco di gioco.... consiglio a tutti la sostituzione quantomeno con un hs81.... per il servo ho speso la stratosferica cifra di 30 euro spedito e consegnato a casa.... lampssss
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
08 febbraio 08, 23:52 | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008
|
ho un'idea..... visto che questo tread riguarda l'honey bee king 2 immagino che tutti voi ne avete uno.... se qualcuno ce l'ha tutto originale intendo con gyro e telecomando originali e vari settaggi (e riesce a farlo volare dritto) mi può dire come è tarato il gyro sull'ely (come è girato il pulsantino dx o sx) e i 2 trimmer (penso siano le rotelline) e i vari pulsanti sul telecomando originale????????
|
09 febbraio 08, 00:50 | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
magari hanno montato la meccanica di coda al rovescio, è una cosa possibile, per contrastare la coppia del rotore o per girare in senso orario l'astina viene tirata in avanti o indietro? te lo chiedo perchè mi è capitato di montare al contrario, e la corsa dei palini di coda non è simmetrica, quindi possono essere inclinati di più solo in un senso e quello deve essere il senso per contrastare la coppia .domani verifico e vedro di spiegarmi meglio, ciao
|
09 febbraio 08, 18:27 | #245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2007 Residenza: Mantova
|
[/U] Citazione:
Ragazzi chiedo a chi usa questo settaggio....avete problemi con il servo di coda...nel senso che vi sforza troppo quando compie uno dei due movimenti e più esattamente quando aumenta il passo dei palini??nn so se son stato chiaro..!!! | |
09 febbraio 08, 19:42 | #246 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti! E' da circa un mese che ho comperato l'HBK II e, dopo aver cambiato tutta l'elettronica, compreso un gyro "serio", ora riesco a fare hovering senza grosse difficoltà (anche il settaggio è stato un po' laborioso, ma ora è piuttosto stabile!) Mentre hovero però, non riesco a mantenere la quota costante in quanto va quasi continuamente su e giù senza comunque toccare terra; ho provato ad adottare diverse curve passo/motore (più passo/meno motore, più motore/meno passo ecc.) ma senza grandi risultati, anche se il comportamento mi sembra migliore con più motore e meno passo. Qualcuno avrebbe qualche suggerimento per fermare lo "yo yo" ? Grazie e ciao Marco |
09 febbraio 08, 19:46 | #247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
è possibile che il servo sforzi un po' a fine corsa, però tieni presente che ben difficilmente lo porterai in quella posizione mentre voli. Comunque, con la radio di scatola, che non prevede la possibilità di regolare i fine corsa dei servi, non ci potrai fare nulla... Ciao Marco | |
09 febbraio 08, 20:17 | #248 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2007 Residenza: Mantova
| Citazione:
| |
11 febbraio 08, 14:08 | #249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| domanda Citazione:
Ciao volevo chiederti se hai dovuto pagare le spese di dogana per il king,ed ho visto che il prezzo è molto conveniente 119$,noi ci guadagniamo alla grande visto che i italia costa 165.Fammi sapere.Ah dimenticavo che tipo di ordine hai fatto e quanto tempo hai aspettato prima che ti arrivasse il king???Ciao,ciao.:lo l: | |
11 febbraio 08, 21:36 | #250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |