06 febbraio 08, 21:48 | #232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
| Citazione:
Serve solo se hai un giroscopio con headlock, per cambiare fra la modalità normale e quella a coda bloccata. | |
07 febbraio 08, 15:26 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008
Messaggi: 13
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ciao a tutti, sono nuovo del club e da poco ho comprato un honey bee king 2, è da 2 settimane che provo ad alzarlo e dopo aver letto un po di cose e provato i vari settaggi suggeriti non riesco ancora a capire..... gira sempre abbastanza velocemente verso sinistra (antiorario), ho provato a regolare il gyro (ma nn capisco la differenza) e il trimmer della coda ( che dovrebbe aumentare l'inclinazione delle pale di coda giusto??) ma cmq gira sempre in antiorario. Ho rotto un elica che pero ho aggiustato con dello scotch (lo so che è rozzo ma le dimensioni e peso sono quasi come l'altra pala, cambiano pochissimo) forse è per questo che gira cosi??? Pero anche prima di averla rotta mi girava sempre in antiorario!!!! consigli???????? (PS: ho provato a cercare nel forum su questo argomento ma nn ho trovato nessuna discussione a riguardo) |
07 febbraio 08, 15:45 | #235 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008
Messaggi: 13
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scusate ma volevo anche sapere alcune informazioni sui comandi del telecomando.... - la levetta (da me in alto a sx) gyro.sw a cosa serve??? devo tenerla tirata verso di me o verso avanti????? - il trimmer a dx trn / pit trim a cosa serve??? - il trimmer a sx idle up / hov pit serve a cambiare l'inclinazione delle pale del rotore????? e un'altra cosa..... il gyro va posizionato su norm o rev ???? vuol dire normale o reverse (quando vola all'incontrario?????) grazie in anticipo !!!!!!!!!!!!!!! |
07 febbraio 08, 22:35 | #237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
| Citazione:
ti consiglio di leggerti tutti i post sul king2 (e anche altri) troverai tante info utilissime....e all'inizio tutto aiuta. x il radiocomando non so dirti,ho comprato solo la meccanica... P.S.occhio alle riparazioni alle pale e altre parti rotanti...prendersi qualche pezzo in faccia (tua o peggio di altri) non è divertente.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
08 febbraio 08, 01:29 | #238 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 694
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08 febbraio 08, 12:23 | #239 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008
Messaggi: 13
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grazie a tutti, in effetti puo essere pericoloso con lo scotch pero l'ho gia fatto andare 2 volte cmq ho gia provato a spostare il servo di coda per dargli piu incidenza, sia al max da una parte sia al max dall'altra ma gira cmq in antiorario (da pauraaaaa sembra che sia impazzito) ora ordino le pale (via internet prk sono andato in un negozio di modellismo ma nn ce le avevano..... se avete consigli su dove prenderle avanti pure ) poi provero di nuovo a farlo volare!!!! |
08 febbraio 08, 12:47 | #240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
| Citazione:
Non so dirti se il gyro vada messo in rev o normal, ma é di fondamentale importanza che tu lo metta nel modo giusto, perchè se no il giro non funziona assolutamente. Prova anche a controllare che la cinghia di trasmissione sia sufficientemente tesa da non slittare durante il funzionamento. | |
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