11 settembre 07, 01:32 | #111 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
| |
11 settembre 07, 01:33 | #112 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
| |
12 settembre 07, 00:31 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Grazie Massimo ormai penso che il "super motor" di serie si stia per carbonizzare, a giudicare dalla puzza di bruciato Se riscalda anche il brushless monterò delle celle di peltier per raffreddarlo | |
13 settembre 07, 21:43 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2007 Residenza: PINASCA
| Upgrade
Salve a tutti. Volevo chiedere a voi esperti quale sequenza di upgrade in ordine di importanza fare sull'honey king dopo averlo acquistato (e saperci fare qualcosa) : - motore brushless (modello marca) - servi (modello marca tipo anche per il rotore di coda) - batteria LIPO ( marca modello e quantità giusta per volo di 1/2 ora circa) - giroscopio ( marca modello) - parti in alluminio - parti in carbonio - radio ( marca modello almeno 7 canali) Grazie a tutti anticipatamente. Ciao |
13 settembre 07, 22:05 | #116 (permalink) Top |
|
beh io ho montato un himodel 3600 e regolatore 25A , servo di coda futaba s3154 , radio ho le futaba 6ch digitali , pale in carbonio e batteria 2200 20C , cosi' upgradato dovrebbe bastarti
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
14 settembre 07, 10:46 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2007 Residenza: Treviso
|
Ciao a tutti. Da una settimana sono entrato anch'io nel mondo dell'honey bee king 2!!!!! Da buon neofita (è il mio primo eli ) ho però un problema... Ho preso il mio bell' eli e ho fatto un po' di hoovering ad altezza suolo per settarlo alla bene e meglio. Tutto ok finchè non ho pensato bene che potevo permettermi qualche saltello. Alzo la levetta e l'eli resta inchiodato al suolo! Alla massima potenza riesco solamente a farlo scivolare per terra e sembra che non abbia la forza per tirarsi su. Secondo voi c'è un problema oppure serve solo abilità ed esperienza per alzarlo? Pensavo che, anche se i settaggi non sono perfetti, si sarebbe alzato di qualche centimetro... Un vostro parere da esperti??? Nn so più che pensare.. Grazie |
14 settembre 07, 11:42 | #118 (permalink) Top |
|
Ciao , sei sicuro che funziona a dovere tutto nel rotore ? il passo delle pale vara in positivo ?
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
14 settembre 07, 12:11 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2007 Residenza: Treviso
|
Si. ho scollegato il cavetto del motore e ho provato a muovere i controlli e funzionano tutti correttamente. Tra l'altro l'inclinazione delle pale mi sembra buona. Mi hanno detto che può essere la batteria difettosa, ma sono sempre più convinto che sia il motore a non avere la potenza adeguata. L'importante è sapere che comunque mettendo il gas al massimo dovrebbe alzarsi almeno un po'.. |
14 settembre 07, 12:20 | #120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ad ogni modo se il passo positivo c'è (E NON E' TROPPO), hai qualche problemino di potenza.. Non è che il gas sta al max? I due potenziometri in alto ai lati dell'antenna (quelle due manopole) in che posizione stanno? Io coi settaggi fatti le tengo ambedue a metà corsa..
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
Bookmarks |
| |