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Vecchio 11 settembre 07, 01:32   #111 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da leonking
scontato!
già fatto un mese fà!
vero Massimo?
Vero Leon , a proposito come va' il motorello che ti ho inviato ?
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Vecchio 11 settembre 07, 01:33   #112 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da skipmed
AZZZ! mi dava l'impressione che da quel lato il tubo fosse bloccato!
Scriverlo sul manuale no eh?
Va Beh comunque per fortuna funziona e non ho fatto danni!

Vorrei montare un brushless tipo il EK5-0004 da 3100KV, quale pignone mi consigliate? 9t, 11t o altro?

thanks!
Per il 3100 ti consiglio un 11 ma puoi tranquillamente arrivare al 13
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Vecchio 12 settembre 07, 00:31   #113 (permalink)  Top
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Per il 3100 ti consiglio un 11 ma puoi tranquillamente arrivare al 13

Grazie Massimo

ormai penso che il "super motor" di serie si stia per carbonizzare, a giudicare dalla puzza di bruciato

Se riscalda anche il brushless monterò delle celle di peltier per raffreddarlo
skipmed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 00:51   #114 (permalink)  Top
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HEHE vai tranqui con i brushless nessun problema ci faccio 20min di volato continuo e si scalda il giusto
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Vecchio 13 settembre 07, 21:43   #115 (permalink)  Top
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Thumbs up Upgrade

Salve a tutti.
Volevo chiedere a voi esperti quale sequenza di upgrade in ordine di importanza fare sull'honey king dopo averlo acquistato (e saperci fare qualcosa) :

- motore brushless (modello marca)
- servi (modello marca tipo anche per il rotore di coda)
- batteria LIPO ( marca modello e quantità giusta per volo di 1/2 ora circa)
- giroscopio ( marca modello)
- parti in alluminio
- parti in carbonio
- radio ( marca modello almeno 7 canali)

Grazie a tutti anticipatamente.
Ciao
menmartin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 07, 22:05   #116 (permalink)  Top
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beh io ho montato un himodel 3600 e regolatore 25A , servo di coda futaba s3154 , radio ho le futaba 6ch digitali , pale in carbonio e batteria 2200 20C , cosi' upgradato dovrebbe bastarti
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Vecchio 14 settembre 07, 10:46   #117 (permalink)  Top
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Ciao a tutti.

Da una settimana sono entrato anch'io nel mondo dell'honey bee king 2!!!!!

Da buon neofita (è il mio primo eli ) ho però un problema...
Ho preso il mio bell' eli e ho fatto un po' di hoovering ad altezza suolo per settarlo alla bene e meglio.
Tutto ok finchè non ho pensato bene che potevo permettermi qualche saltello. Alzo la levetta e l'eli resta inchiodato al suolo!

Alla massima potenza riesco solamente a farlo scivolare per terra e sembra che non abbia la forza per tirarsi su. Secondo voi c'è un problema oppure serve solo abilità ed esperienza per alzarlo? Pensavo che, anche se i settaggi non sono perfetti, si sarebbe alzato di qualche centimetro...

Un vostro parere da esperti??? Nn so più che pensare..

Grazie
Cenex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 11:42   #118 (permalink)  Top
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Ciao , sei sicuro che funziona a dovere tutto nel rotore ? il passo delle pale vara in positivo ?
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Vecchio 14 settembre 07, 12:11   #119 (permalink)  Top
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Si. ho scollegato il cavetto del motore e ho provato a muovere i controlli e funzionano tutti correttamente. Tra l'altro l'inclinazione delle pale mi sembra buona.

Mi hanno detto che può essere la batteria difettosa, ma sono sempre più convinto che sia il motore a non avere la potenza adeguata.

L'importante è sapere che comunque mettendo il gas al massimo dovrebbe alzarsi almeno un po'..
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Vecchio 14 settembre 07, 12:20   #120 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Cenex
Si. ho scollegato il cavetto del motore e ho provato a muovere i controlli e funzionano tutti correttamente. Tra l'altro l'inclinazione delle pale mi sembra buona.

Mi hanno detto che può essere la batteria difettosa, ma sono sempre più convinto che sia il motore a non avere la potenza adeguata.

L'importante è sapere che comunque mettendo il gas al massimo dovrebbe alzarsi almeno un po'..
Se riesci a fare un video con audio dell'eli acceso mentre dai progressivamente tutto gas fino ad arrivare al 100%, e poi l'inquadratura del rotore mentre dai gas da 0 fino al max a motore staccato vediamo di darti una mano per bene..
Ad ogni modo se il passo positivo c'è (E NON E' TROPPO), hai qualche problemino di potenza..
Non è che il gas sta al max? I due potenziometri in alto ai lati dell'antenna (quelle due manopole) in che posizione stanno? Io coi settaggi fatti le tengo ambedue a metà corsa..
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