25 giugno 10, 20:04 | #1161 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| soprattutto per non avere troppe cose, e in vista di un acquisto "superiore"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
28 giugno 10, 10:50 | #1162 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2010 Residenza: la spezia
|
ok ho scoperto l'arcano(avevo un servo sul canale sbagliato e non riuscivo a controllare il mio ely.) ora anche il mio king mi permette di fare dei bei hovering. quindi è quasi tutto ok. l'unica cosa è che dovro comprare il kit extreme delle pulegia della cinghia perchè il rotore di coda lo devo tenere sempre tutto con le pale disasssiate altrimenti l'ely mi ruota sempre verso sx. secondo voi cambia qualcosa se monto le pulegia dell'extreme con più denti? oppure ci devo mettere dei palini più grossi tipo quelli del t-rex 500? |
28 giugno 10, 11:48 | #1163 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre ti danno 2 tendicinghia decisamente migliori, e ti consiglio vivamente anche l'asse di coda della Extreme, che gira perfettamente al contrario di quelli esky. Almeno nel mio caso quello esky era pessimo, completamente eccentrico e la cinghia si tendeva e si allentava ad ogni giro... pazzesco. Io ho preso i palini dell'HK450 ma mi sono arrivati oggi, spero di provarli più tardi.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
28 giugno 10, 12:10 | #1164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2010 Residenza: la spezia
| Citazione:
Scusa l'ignoranza ma sto per fare l'ordine da winning e ho preso la pulegia il pignone a 10T, sto cercando i palini che hai preso tu e l'asse di coda. mi sai dire se l'asse di coda è questo? Xtreme ESK016 - Metal Tail blade grip w/ Thrust Bearings king 2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC mi sai mica dire anche il link di dove trovare i palini dell'hk 450? grazie. | |
28 giugno 10, 23:39 | #1165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No, l'asse è questo... Xtreme ESK015 - Metal Tail Rotor Shaft (10T pulley) Per king 2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Io ho preso tutto da buzzflyer 43T Pulley with Belt and Idler - ESK005 --- BuzzFlyer UK Xtreme Tail Rotor Shaft 10T ESK015 --- BuzzFlyer UK winning ha spesso articoli in "rosso".... I palini li ho presi da GiantCod... Part # F031 Tail Blade insieme al gyro 401B che costa davvero poco e lavora discretamente. Giantcod 401B AVCS Digital Head Lock Gyro Oggi l'ho provato, niente male... ma è un pò ballerino... niente a che vedere con il trex 250... chissà com'è il 450... Con tutti i soldi che ho speso per il King mi ci veniva di sicuro... I palini non li ho ancora provati, ma credo che non ce ne sia bisogno. Per quello che costano puoi sempre provarli... Credo che poi sia necessario abbassare troppo il gain del gyro... ad ogni modo non appena li provo ti farò sapere.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
16 ottobre 10, 19:24 | #1166 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2010 Residenza: Torino
| Problemi da neofita
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...e degli eli!!! Ho un Honey Bee king 2, prima versione, quindi con il motore a spazzole.. l'elicottero è di seconda mano, anche se non ha mai volato seriamente... chi l'aveva prima dopo un pò di tentativi ha lasciato perdere... la domanda che vorrei fare è la seguente: guardando l'eli dall'alto, le pale principali in che senso girano? sembra una domanda strana... il fatto è che ho dovuto sostituire il motore ed ora le pale non girano più o meglio, l'albero principale gira in senso antiorario ma non trascina le pale!! ciaoooo |
17 ottobre 10, 00:52 | #1167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-hai invertito il bordo d'attacco delle pale di solito i rotori girano quasi tutti in senso orario visto dall'alto, ma sul KIng2 non te lo so dire con sicurezza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 dicembre 10, 17:22 | #1170 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: roma
|
buona sera a tutti sono nuovo della discussione e non so se va bene quello che scrivo ho incasinato la mia radio esky dietro le batt. ci sono due dip swicth cheho spostato ed ora ho tutto l'ely incasinato sapete come aiutrmi? considerando che volo in mode 3. grazie aspetto vostro aiuto |
Bookmarks |
| |