Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 09, 18:12   #1091 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 485
Servi originali

Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Finchè vanno lascia i suoi servi originali perchè sul king non tutti i servi si possono montare a causa delle loro dimensioni e posizione di montaggio.

Claudio 63
Quoto Claudio63, io ho montato gli hitec hs 55 e ci stanno alla perfezione ma molti altri non entrano o sono piccoli, poi montando gli hs 55 ho dovuto cambiare radio perchè quella originale non riusciva a gestire la corsa in ccpm invertendola (gli hitec vanno al contrario degli originali esky)

Credo comunque che quando sarà il momento il cambio porterà più precisione al comando del piatto.
helipier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 13:24   #1092 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
come in tutte le cose si leggono pareri positivi e negativi
ora io devo acquistare con calma un eli per esterno, non troppo grande e complesso
la scelta per ragioni di prezzo cade o sull' honey bee fp o sul king v2
ovviamente sono due eli diversi, il primo passo fisso il secondo no
chiaro che principalmente voglio volare soltanto e non fare acrobazie, ma se un giorno mi stanco e volessi fare 3d, il king lo consentirebbe l'fp no
potete almeno elencarmi pregi e difetti del king e le modifiche essenziali per farlo volare bene
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 00:39   #1093 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
come in tutte le cose si leggono pareri positivi e negativi
ora io devo acquistare con calma un eli per esterno, non troppo grande e complesso
la scelta per ragioni di prezzo cade o sull' honey bee fp o sul king v2
ovviamente sono due eli diversi, il primo passo fisso il secondo no
chiaro che principalmente voglio volare soltanto e non fare acrobazie, ma se un giorno mi stanco e volessi fare 3d, il king lo consentirebbe l'fp no
potete almeno elencarmi pregi e difetti del king e le modifiche essenziali per farlo volare bene
Da come la vedo io nessuno dei due.
Il King 2 è un bel giocattolo ma estremamente delicato.
Inoltre è obsoleto (motore a spazzole gyro senza Head-lock).
Te lo dico per esperienza perchè c'è l'ho, e ho imparato a volare con lui, ma ad un conto economico tra ricambi e upgrade mi è costato quanto un eli classe 450.
Quindi il mio consiglio cerca un classe 450 (RTF) un buon simulatore e un tranning kit per iniziare all'esterno.
A conti fatti spendi la stessa cifra ma ti diverti di più che a fare il meccanico.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 15:09   #1094 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
e il belt cp, invece può andare??
con 200 euro lo porto a casa già brushless, ma il gyro di scatola va bene??
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 19:56   #1095 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 485
Meglio un altro 450..

Ciao,
anche io ho imparato con il king v2 e tutt'ora è con me ma quoto ancora Claudio, ho dovuto cambiare motore, regolatore, batteria, e infine radio e con questa spesa avrei preso subito un 450.
Il king v2 settato bene e con un motore brushless e radio decente vola molto bene, ad esclusione di un comando di coda poco "deciso" che andrebbe up-gradato con i ricambi extreme, ma a quella spesa trovi anche buoni cloni di TREX (ad esempio) che vola altrettanto bene se non meglio e di sicuro per dimensioni e peso è più stabile con un pò di vento e quindi più facile per iniziare.
Questa è solo la mia opinione...
helipier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 14:50   #1096 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da helipier Visualizza messaggio
Ciao,
anche io ho imparato con il king v2 e tutt'ora è con me ma quoto ancora Claudio, ho dovuto cambiare motore, regolatore, batteria, e infine radio e con questa spesa avrei preso subito un 450.
Il king v2 settato bene e con un motore brushless e radio decente vola molto bene, ad esclusione di un comando di coda poco "deciso" che andrebbe up-gradato con i ricambi extreme, ma a quella spesa trovi anche buoni cloni di TREX (ad esempio) che vola altrettanto bene se non meglio e di sicuro per dimensioni e peso è più stabile con un pò di vento e quindi più facile per iniziare.
Questa è solo la mia opinione...
Sono pienamente d'accordo con te.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 14:55   #1097 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
e il belt cp, invece può andare??
con 200 euro lo porto a casa già brushless, ma il gyro di scatola va bene??
Ti rispondo qui per esperienza: Il gyro di scatola va bene e i 200 euro anche. Peccato che la radio di scatola non è programmabile e per fare dei settaggi decenti (dal gyro al passo impazzisci) soprattutto se sei alle prime armi.
la radio programmabile la trovi sul KDS 450S non sarà delle più sofisticate ma con un po' di pazienza e attenzione ti permette eventualmente di settare più facilmente l'eli.
Questo non è detto che sia necessario sin dal primo volo ma sicuramente SI dopo il primo schianto.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 15:07   #1098 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
grazie per la risposta, mi sa che propenderò per il kds, con un piccolo sovraprezzo mi sembra che avrò un prodotto migliore
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 12:26   #1099 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2009
Messaggi: 11
ciao a tutti new entry, approfitto per presentarmi anche...
ho appena preso un king 2 usato, tenuto molto bene..
ora mi sono letto tutto quello che potevo circa trecking pale, coda, piatto ciclico, però non riesco a capire una cosa:
con l'eli acceso e il gas a 0 in normal mode le pale a quanti gradi devono o e meglio tenerle? ho come l'impressione che fatichi a tirarsi su..
grazie saluti a tutti.
PS: ho provato con il cerca ma non glie l'ho proprio fatta..
fazer1179 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 12:41   #1100 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2009
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da fazer1179 Visualizza messaggio
ciao a tutti new entry, approfitto per presentarmi anche...
ho appena preso un king 2 usato, tenuto molto bene..
ora mi sono letto tutto quello che potevo circa trecking pale, coda, piatto ciclico, però non riesco a capire una cosa:
con l'eli acceso e il gas a 0 in normal mode le pale a quanti gradi devono o e meglio tenerle? ho come l'impressione che fatichi a tirarsi su..
grazie saluti a tutti.
PS: ho provato con il cerca ma non glie l'ho proprio fatta..
leggendo nelle pagine precedenti ho letto che gas a 0 uguale 0° e gas a metà 5° per stare in hovering, posso chiedere come si imposta?
fazer1179 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY HONEY BEE Fp alfgi72 Elimodellismo Club Modelli 7100 26 luglio 20 22:12
e-sky honey bee king 2 superteo20 Elimodellismo in Generale 22 12 dicembre 10 10:50
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee King 2 Phantomas Elimodellismo Motore Elettrico 2 27 luglio 07 08:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002