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User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
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| Servi originali Citazione:
Credo comunque che quando sarà il momento il cambio porterà più precisione al comando del piatto. | |
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come in tutte le cose si leggono pareri positivi e negativi ora io devo acquistare con calma un eli per esterno, non troppo grande e complesso la scelta per ragioni di prezzo cade o sull' honey bee fp o sul king v2 ovviamente sono due eli diversi, il primo passo fisso il secondo no chiaro che principalmente voglio volare soltanto e non fare acrobazie, ma se un giorno mi stanco e volessi fare 3d, il king lo consentirebbe l'fp no potete almeno elencarmi pregi e difetti del king e le modifiche essenziali per farlo volare bene |
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User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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| Citazione:
Il King 2 è un bel giocattolo ma estremamente delicato. Inoltre è obsoleto (motore a spazzole gyro senza Head-lock). Te lo dico per esperienza perchè c'è l'ho, e ho imparato a volare con lui, ma ad un conto economico tra ricambi e upgrade mi è costato quanto un eli classe 450. Quindi il mio consiglio cerca un classe 450 (RTF) un buon simulatore e un tranning kit per iniziare all'esterno. A conti fatti spendi la stessa cifra ma ti diverti di più che a fare il meccanico. Claudio 63 | |
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User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
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| Meglio un altro 450..
Ciao, anche io ho imparato con il king v2 e tutt'ora è con me ma quoto ancora Claudio, ho dovuto cambiare motore, regolatore, batteria, e infine radio e con questa spesa avrei preso subito un 450. Il king v2 settato bene e con un motore brushless e radio decente vola molto bene, ad esclusione di un comando di coda poco "deciso" che andrebbe up-gradato con i ricambi extreme, ma a quella spesa trovi anche buoni cloni di TREX (ad esempio) che vola altrettanto bene se non meglio e di sicuro per dimensioni e peso è più stabile con un pò di vento e quindi più facile per iniziare. Questa è solo la mia opinione... |
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User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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la radio programmabile la trovi sul KDS 450S non sarà delle più sofisticate ma con un po' di pazienza e attenzione ti permette eventualmente di settare più facilmente l'eli. Questo non è detto che sia necessario sin dal primo volo ma sicuramente SI dopo il primo schianto. | |
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User Data registr.: 05-08-2009
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ciao a tutti new entry, approfitto per presentarmi anche... ho appena preso un king 2 usato, tenuto molto bene.. ora mi sono letto tutto quello che potevo circa trecking pale, coda, piatto ciclico, però non riesco a capire una cosa: con l'eli acceso e il gas a 0 in normal mode le pale a quanti gradi devono o e meglio tenerle? ho come l'impressione che fatichi a tirarsi su.. grazie saluti a tutti. PS: ho provato con il cerca ma non glie l'ho proprio fatta.. ![]() |
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