Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 09, 18:13   #1051 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugi84
 
Data registr.: 22-04-2009
Messaggi: 9
ok grazie. Per quanto riguarda i cuscinetti devi togliere mezzo cuscinetto ogni lato e aggiungi al posto loro quelli che ci sono nella confezione della puleggia, spero di essermi spiegato
rugi84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 18:23   #1052 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugi84
 
Data registr.: 22-04-2009
Messaggi: 9
dimenticavo....le viti entrano a pressione, nel mio ho fatto cosi!
rugi84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 19:49   #1053 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2009
Residenza: torino
Messaggi: 6
a ok domani proverò,ma se lascio quelli originali cosa succede?
quindi se faccio come hai detto tu avrò mezzo cuscinetto originale e mezzo vecchio?se ho capito bene...
cri77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 01:20   #1054 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugi84
 
Data registr.: 22-04-2009
Messaggi: 9
Se lasci quelli originali che sono piu' corti non tendono per bene la cinghia, devi montare mezzo originale e quello extreme in modo cosi diventano piu lunghi
rugi84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 20:17   #1055 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2009
Residenza: torino
Messaggi: 6
ok montato tutto ma oggi provandolo ho rotto le pale...quasi quasi mollo e vendo tutto....
cri77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 00:41   #1056 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugi84
 
Data registr.: 22-04-2009
Messaggi: 9
ti capisco, neanche io ce la faccio piu'....da quando ho montato il kit rotore in ergal ho avuto solo danni, e ora sono indeciso se ripararlo e fare degli upgrade tipo gyro e servi e rimontare la testa in plastica oppure comprare il kit honey king 3 barebones e passare la mia elettronica e vendere la meccanica del king 2. Mi sembra che ogni volta che volo c'e' sempre un crash, una volta si sgrana il servo e si ribalta, l'altra volta si allenta una vita della testa rotore e cade a terra, mi sto seccando. Altro che upgrade in ergal, sono solo upcrash.
rugi84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 14:58   #1057 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Ardea
Messaggi: 8
Lo consigliereste?

Ciao a tutti, mi manca un click all'ordine da aerotronic per un King II con radio 2.4.

Ho sentito un sacco di pareri discordanti su questo Ely. A me serve un elicottero che porti senza problemi la FlyCam e resista al vento in maniera soddisfacente per poter fare foto aeree.

Poi non ho capito bene dai post che ho letto se l'Ely tolto dalla scatola sia inguidabile senza head lock o meno.

Io vengo dal Kestrel 500 e l'alternativa al King II sarebbe il Blade 400 che costa però praticamente il doppio.

Mi date qualche consiglio?

Ciao!
Adriano da Ardea (RM)
Adriano72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 15:06   #1058 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jackal
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Friuli GO/UD
Messaggi: 84
Beh il king uscito di scatola con il motore a spazzole ti dura ben poco ( io ho fuso il motore dopo 4 voli ) senza contare che non è affidabile
Per il gyro beh non è il max ma se voli senza vento e lo setti bene è abbastanza stabile... cmq ti consiglio se lo prendi di farti un due voli ( dopo aver messo il brushelss ) per prenderci un po la mano ... il mio era molto veloce nei comandi e se non avessi fatto esperienza mi sarei di sicuro schiantato da qualche parte
__________________
http://www.youtube.com/user/C4ITA/
Jackal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 15:10   #1059 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2009
Messaggi: 103
il king non è molto grande e non ci giurerei che riesce ad alzarsi ed a volare tranquillamente con la camerina attaccata... inoltre dovresti trovargli una posizione che non lo sbilanci e comunque avresti dei problemi con le vibrazioni...
Lucio2009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 17:30   #1060 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Ardea
Messaggi: 8
uhmmm, da quello che mi dite non mi sembra una buona scelta allora...
E per questo scopo (ripresa con flycam) cosa potreste consigliarmi senza spendere un patrimonio? (non ho interesse nel 3d al momento...)

Grazie!

Adriano
Adriano72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY HONEY BEE Fp alfgi72 Elimodellismo Club Modelli 7100 26 luglio 20 22:12
e-sky honey bee king 2 superteo20 Elimodellismo in Generale 22 12 dicembre 10 10:50
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee King 2 Phantomas Elimodellismo Motore Elettrico 2 27 luglio 07 08:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002