30 giugno 09, 00:14 | #1041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Questo, è il minimo che devi fare, per tenere l'eli fermo con la coda, e sufficientemente manovrabile (a meno che tu non sia un pilota super esperto). Tieni presente che ciò che ti ho elencato serve a non farti spendere una cifra in ricambi con fermi macchina davvero sconfortanti. Una volta fatto questo possiamo parlare di settaggio della coda. Claudio 63 KDS 450 SV COPTERX 450 AE KING2 SJM 400 PRO | |
30 giugno 09, 09:15 | #1042 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Foggia
| Citazione:
riesci a postarmi qualche link cn il materiale da prendere?? Altra domanda a tutti i possessori del king2 : a che altezza max lo avete fatto arrivare??? Bye.. | |
30 giugno 09, 10:15 | #1043 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
Così dal momento che ordino il motore prendo anche il resto!! byebye Anto. | |
30 giugno 09, 15:07 | #1044 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi se come pensi, vuoi cambiare solo motore e regolatore questi equilibri saltano e tu entri in una spirale di depressione mista a sconforto e ricambi. Perciò se vuoi fare l'operazione devi aggiungere i pezzi che ti ho citato prima dell' XTREME che è una sorta di produttore specializzato nell'elaborazione di elicotteri E-Sky ti posto un sito dove li puoi trovare: WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Xtreme ESK005 - Puleggia 43 + cinghia per King V2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Xtreme ESK015 - Metal Tail Rotor Shaft (10T pulley) Per king 2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Xtreme ESK008 - Frame Stiffener and Motor Mount - King 2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Claudio 63 | |
30 giugno 09, 16:47 | #1045 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: Bologna
|
mitico e preciso!! siccome devo prendere anche delle pale sia per il rotore principale che per la coda... che cosa mi consigli? ho visto che in qualche post precedente parlavate di paline maggiorate per la coda!! me le consigli? byebye |
30 giugno 09, 22:14 | #1046 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Foggia
| Citazione: Grazie Claudio. Oggi tra l'altro la batteria ha iniziato a dare problemi.controllando con il tester ho nontato che una delle celle non si caricava oltre i 3,30 volt. ho risolto sostituendola con una del 5g4. Perfetto ora anche il caricatore esky riesce a raggiungere la carica ottimale,prima continuava almpeggiare sempre la spia verde. PS. non buttatele trovate la cella difettosa e armati di saldatore e buona pazienza rimediate.. Bye alla prox.. |
01 luglio 09, 02:13 | #1047 (permalink) Top | |
| Citazione:
I palini maggiorati vanno bene, perchè aumentano l'effetto di controcoppia, e necessitano di un angolo di passo più ridotto, rispetto ai palini di serie, ma è importante che investi un po' di denaro su un giroscopio più serio di quello in dotazione da scatola, che tra l'altro puoi sempre trasferire su un'altro modello in futuro. Tipo questo: Giroscopio KDS 800 Head Lock AVCS - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC. Io c'è l'ho montato sul CopterX 450 AE (prima era sul KDS 450 SV) ha un prezzo ragionevole e fà egregiamente il suo lavoro. | |
07 luglio 09, 16:19 | #1049 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009
| Microservi
Ciao a tutti, volevo cambiare i microservi all' ely e avevo optato per gli hs55 per il rotore principale e hs65hb per la coda. Siccome essendo un principiante mi interessava sapere prima di fare la spesa se li posso usare con la rx, tx e giroscopio originali e-sky.
|
07 luglio 09, 18:44 | #1050 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2009 Residenza: torino
|
Si li puoi usare stai tranquillo... Ciao a tutti,siccome ho comprato la modifica della extreme della puleggia piu grande volevo sapere se i cuscinetti ke fanno da tiraggio della cinghia rimangono quelli o bisogna mettere quelli ke ci sono nella confezione ke però con le viti originali non vanno bene...grazie a tutti x le risp... |
Bookmarks |
| |