23 giugno 09, 13:22 | #1031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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Ma fai attenzione se metti un motore che gira più forte ti manda in "tilt" la coda specie se hai il giroscopio originale. In quanto aumentando i giri del rotore principale aumenti l'effetto di portanza quindi, con la puleggia e cinghia originale per i palini di coda, vai in carenza di controcoppia e ti tocca diminuire il passo per stabilizzarlo. Risultato: 0 a 0 palla al centro. Altra domanda: a quale reazioni ti riferisci..... a quelle del comando del gas? | |
23 giugno 09, 16:55 | #1032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Monteprandone (AP)
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| Citazione:
Cmq come giro ne ho uno HH, e come palini di coda li ho maggiorati (trex 450)... Per caso hai mica montato anche la puleggia 43 denti della xtreme????se si come va?fa il suo sporco lavoro? Grazie! | |
23 giugno 09, 21:17 | #1033 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
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Con il motore Xtreme e pignone da 11 io lo metto in hooverign con il 60 / 65 % di gas e passo 5/6% e vola benissimo. Per quanto riguarda le reazioni in generale la cosa potrebbe essere attribuita ai servi (dipende quali sono) o al livello di esponenziale che hai se la tua radio è programmabile (se è la sua di serie la cosa è un po' diversa) Prova, se non lo hai già fatto a posizionare i link del piatto all'estremità della squadretta dei servi. Claudio 63 | |
23 giugno 09, 23:19 | #1034 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Monteprandone (AP)
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Una domanda, ma te usi separatamente puleggia e palini o li usi entrambi??? Mi sapresti dire cosa indicano i valori Max current Continuous current No load Current Internal Resistance perchè cosi mi faccio un'idea di cosa andrò ad adoperare... Grazie! | |
24 giugno 09, 11:08 | #1035 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: Bologna
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|
Ciao a tutti... forse sono arrivato un pò lungo ma sono entrato nel club dell'HBK2 solo da una settimana e non mi sono ancora azzardato a farlo volare!! Leggendo i post precedenti ho capito che l'eli di scatola non si sarebbe nemmeno alzato... ora mi manca da fare solo il tracking finale e montare il kit per principianti sotto l'eli... speriamo... vi aggiornerò presto!! byebye |
24 giugno 09, 13:28 | #1036 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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Io uso sia la puleggia che l'alberino e i palini tutto insieme non gli fa male Claudio 63 | |
27 giugno 09, 10:15 | #1037 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: Bologna
Messaggi: 17
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Eccomi, ho appena scheggiato una pala , sono riuscito a portarlo su dritto ma poi non riesco assolutamente a tenerlo fermo... ovvero ho trovato un buon trim per non farlo ruotare su se stesso ma poi mi vola ovunque!! vabbè ci vorrà del tempo!! Ho una lista di domande per voi amici kinghisti : Che pale mi consigliate? e visto che le spazzole del motore originale le vedo un pò consumate che motore e batteria mi consigliate? Considerate che il mio eli è copmpletamente originale, se occorre qualche altro optional aspetto che mi illuminiate!! Domanda tecnica I palini di coda girano in senso orario anche a voi vero? non capisco xchè da manuale i palini girano in senso orario (visto che l'angolo che bisogna fare con la cinghia è di 90° e non di -90°) e le paline vengono montate con la parte più sottile verso il senso di rotazione!! Non vi sembra anomalo? byebye Anto. |
29 giugno 09, 20:27 | #1040 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Foggia
Messaggi: 70
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Salve a tutti anche io sono entrato a far parte della gente del KING2. come esperienza ho il walkera HM5G4 e il 4#3 upgradato a b. Da smanettone che sono ho apportato subito al King le modifiche basilari :tensione cinghia coda,servo coda e piatto ciclico. in piu' sul motore originale super ciofeca 370 ho installato un altro dissipatore e un aventolina di raffredamento . Sembra che al momento si comporti bene. Volevo chiedervi se posso montare il motore brushless 3900 con regolatore da 30A e se con questo motore devo cambiare la puleggia della cinghia. Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post. |
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