01 luglio 07, 20:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2007 Residenza: roma
| Quale eli scegliere?
Ciao a tutti.. ho un terribile dilemma.. quale eli scelgo? ho un honey bee king 2, ma mi piacerebbe passare ad un modello più grande e a scoppio.. ho visto e mi sono innamoramo del t-rex 600 n che ne dite voi che sicuramente siete più esperti di me? per ora riesco solamente a fare un hovering di coda e laterale ad un paio di metri , è il caso di cambiare modello? |
01 luglio 07, 22:51 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il principiante ha bisogno di un elicottero di grandi dimensioni, stabile,preciso...... Le zanzare sono x gli esperti | |
01 luglio 07, 23:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2007 Residenza: roma
| ci avrei scommesso
ecco.. è colpa tua ora mi sono convinto..grazie per il parere.. comunque, visto che sei stato così gentile, ti chiedo anche quale attrezzatura è necessaria per poter iniziare ad usare un modello a scoppio. fino ad ora ho avuto solo macchine a scoppio, ma nel caso degli eli la cosa mi è sembrata ben più complicata. Per ora sono intenzionato a prendermi una radio futaba, precisamente 9CPS PCM Super Radio Modulo 40 Mhz Full Version, se va bene come scelta, cosa altro mi serve? |
02 luglio 07, 01:25 | #4 (permalink) Top |
User |
Bravissimo, Ad ogni modo adesso che mi hai trovato, è come se tu avessi trovato l'america xkè ti guido io nel meraviglioso mondo dell'heli Tra l'altro siamo vicini..Diventerai un mio allievo Ottimo inizio: FUTABA FF9 Super, la migliore rapporto qualità prezzo. Inizia a volare in mode1 così abbiamo lo stesso metodo di controlllo e posso collaudare i tuoi modelli. Ti faccio avere uno dei miei REX600, La configurazione consigliata è la seguente: Trex 600 Motore 600L Che va benissimo Regolatore Align 75A Che va benissimo BEC 3A di serie + Lipo 1100mah Che va benissimo Abbiniamoci poi 4 SERVI FUTABA da circa 4KG, tanto col piatto a 120 gradi lavorano tutti assieme, per cui il tiro è sufficiente, direi con una velocità di almeno 0,17 sei sufficientemente apposto GYRO 401 + 9254 digitale in coda. Come ricevente utilizza quella della FF9, ovvero la FUTABA R149 DP doppia conversione, le pale ALIGN in fibra vanno piuttosto bene, su alcuni rex ci sto volando anch'io con ottimi risultati anche nel 3d Batterie..Tu che sei agli inizi hai bisogno di batterie che eroghino 50\60 ampere senza difficoltà e non oltre, diciamo che con dei pacchi da 4400 18C sei sufficientemente apposto, il prezzo è sui 160 Euro a pacco, non importa che tu vada sulle evo25 5000 che costano ben 300 euro l'una e che io uso ma...diciamo che il 600, se ci voli tranquilllo assorbe pochissimo,se ci voli come un dannato assorbe una cifra... Considera un tempo di circa 8\9 mesi per arrivare a tirargli il collo davvero tanto quindi ipotizziamo che per questi 8\9 mesi ti vadano bene dei pacchi da 150 , li usi sempre bilanciandoli,avendone cura, e fra 9 mesi li rivendi a 90\100 euro così hai un usufrutto a costi bassi, dopo di che ti proporrò dia cquistare delle evo25 da bazaritalia o helicenter, sono miei amici e sono certo che ti tratteranno bene... Morale della favola, io sono super organizzato ed ho un hangar di elicotteri enorme, ho conosciuto due ragazzi di prato quì sul forum, l'altro giorno sono stato a volare con loro, anche loro adesso prendono il trex600, poi a fine serata s'è fatto una mangiata da paura...Vongole veraci e vitello tonnato,una delizia!!DAI DAI UNISCITI A NOI!! |
Bookmarks |
| |