01 luglio 07, 20:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2007 Residenza: roma
| Quale eli scegliere?
Ciao a tutti.. ho un terribile dilemma.. quale eli scelgo? ho un honey bee king 2, ma mi piacerebbe passare ad un modello più grande e a scoppio.. ho visto e mi sono innamoramo del t-rex 600 n che ne dite voi che sicuramente siete più esperti di me? per ora riesco solamente a fare un hovering di coda e laterale ad un paio di metri , è il caso di cambiare modello? |
01 luglio 07, 22:51 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il principiante ha bisogno di un elicottero di grandi dimensioni, stabile,preciso...... Le zanzare sono x gli esperti | |
01 luglio 07, 23:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2007 Residenza: roma
| ci avrei scommesso
ecco.. è colpa tua ora mi sono convinto..grazie per il parere.. comunque, visto che sei stato così gentile, ti chiedo anche quale attrezzatura è necessaria per poter iniziare ad usare un modello a scoppio. fino ad ora ho avuto solo macchine a scoppio, ma nel caso degli eli la cosa mi è sembrata ben più complicata. Per ora sono intenzionato a prendermi una radio futaba, precisamente 9CPS PCM Super Radio Modulo 40 Mhz Full Version, se va bene come scelta, cosa altro mi serve? |
02 luglio 07, 01:25 | #4 (permalink) Top |
User |