Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 07, 19:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.388
Walkera 60#richiesta Informazioni

Salve A Tutti ho acquistato l'elicottero su internet e dopo un primo tentativo solo per vedere che tutto funzionasse l'ho spento ...guardando l'istruzioni mi sono accorto di dover cambiare alcuni settaggi ..quindi l'ho riacceso e qui che è partito a tutta urtando con le pale e ribaltandosi ...ora non funziona piu' niente ..si accende tutto ma è come morto non sente piu' la radio che è successo ?

Ultima modifica di Ali4342 : 01 luglio 07 alle ore 19:29
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 07, 19:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342
Salve A Tutti ho acquistato l'elicottero su internet e dopo un primo tentativo solo per vedere che tutto funzionasse l'ho spento ...guardando l'istruzioni mi sono accorto di dover cambiare alcuni settaggi ..quindi l'ho riacceso e qui che è partito a tutta urtando con le pale e ribaltandosi ...ora non funziona piu' niente ..si accende tutto ma è come morto non sente piu' la radio che è successo ?
anche per te, scollega il motore, accendi prima la radio e poi il modello, abbassa sempre lo stick del gas prima di accendere la radio, e guarda se l'interruttore del fligth mode sulla radio e' su n e non su 1. mi raccomando prima scollega il motore. Rimetti i settaggi come gli avevi prima, Se funziona tutto tranne il motore che deve essere scollegato ancora, comincia a rifare il conto dei danni, sicuramente alberino porta maninee forse anche quello centrale, controlla il tubo di coda....una volta riparato, prova a contattare qualcuno della tua zona per settarlo per bene, da solo fai soltanto danni come ti sarai accorto.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 07, 23:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.388
re

ciao e grazie per aver risposto ....ma volevo farti capire che l'eli non ha nessuna reazione cioè si accende il led del gyro lampeggia ma non funziona niente ....nessun servo che si muova nessun segnale di vita ...
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 12:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342
ciao e grazie per aver risposto ....ma volevo farti capire che l'eli non ha nessuna reazione cioè si accende il led del gyro lampeggia ma non funziona niente ....nessun servo che si muova nessun segnale di vita ...

ok ma l'accensione l'hai fatta come ti ho detto. e l'nterruttore del flitgh mode e' su n. prova anche a controllare il contatto del quarzo.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 21:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.388
re

ciao oggi ho sentito un negozio di modellismo il quale ha detto che potrebbe essere anche lo speed controller allorchè ho riprovato ed ho notato che i servi erano come impazziti perchè ognuno si muoveva per conto suo ....qual'è precisamente la funzione dello speed wk-b20A ?
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
tamiya ta 04 richiesta informazioni rimini Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 19 gennaio 08 14:11
Richiesta informazioni iniziali per CNC gianlucag78 CNC e Stampanti 3D 8 10 dicembre 07 12:40
Richiesta informazioni costruzione Harrier dragonet Aeromodellismo 6 22 gennaio 07 09:00
Richiesta informazioni Goodtime Elimodellismo Motore Elettrico 0 27 ottobre 06 18:45
Richiesta informazioni az1 Aeromodellismo Alianti 7 15 settembre 05 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002