|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
| Rottura alette su traliccio posteriore LAMA V3
Ciao a tutti e complimenti per il forum... Ieri ho acquistato il mio primo elicottero ovviamente scegliento il famigerato Lama v3. Nel montarlo (pensate che pirla che sono) ho rotto senza volerlo l'incastro delle due alette posteriori con la conseguenza di non poterle mettere. La mia domanda è questa: Hanno una funzionalità nel volo dell'elicottero o sono solo di bellezza?? Grazie a chi mi risponderà.... E poi dovete anche insegnarmi a farlo volare ![]() ps: sapete se si trovano in giro i ricambi degli elicotterini,quelli che stanno sul palmo della mano per intenderci. Complimenti ancora per il vostro forum,diventerò un assiduo frequentatore! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Ciao e benvenuto. Se ti fa piacere "entra" nel nostro club http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=45284 e fatti un bel giro nei relativi messaggi. Ciao.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rottura rotore posteriore | marcof67 | Elimodellismo Principianti | 1 | 01 novembre 07 21:30 |
Rinforzo traliccio di coda x Lama | vadda | Elimodellismo Principianti | 0 | 05 ottobre 07 10:39 |
Rottura alette su traliccio posteriore LAMA V3 | cisguazzo | Aeromodellismo Principianti | 1 | 29 giugno 07 18:13 |
Mini Lama Rottura Pale Quan Va Dietro | reggino75 | Elimodellismo Principianti | 2 | 14 novembre 06 17:05 |
Mini Lama Rottura Pale Quan Va Dietro | reggino75 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 13 novembre 06 01:08 |