![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
| Walkere 4
Hello everybody Cercado di settare al meglio il mio nuovo DF4 ho rotto la testa rotore facedolo passare per un taglia erba ma evidentemente le palme del mio giardino sono troppo grosse per questo Ely Vorrei acquistare dei pezzi di ricambio mi consigliate il negozio piu' fornito? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Ne hai ancora da rompere ![]() http://www.baronerosso.it/forum/show...983#post568983 Se sei interessato contattami Biagio da Milano | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| Antenna dragonfly 4
Posizionamento dellantenna ricevente. Lantenna ricevente arriva arrotolata intorno al carrello di atterraggio. Srotolate lantenna e usando del nastro adesivo trasparente, allineatela lungo il carrello anteriore destro e tra i supporti e fissatelo con il nastro. La parte rimanente dellantenna va fissata alla parte inferiore del trave di coda con nastro adesivo. La parte finale dovrete fissarla al carrello anteriore sinistro sempre con il nastro trasparente. Non preoccupatevi delleventuale eccedenza potete lasciarla libera di cadere sotto il carrello, non diminuirà le prestazioni. Assicuratevi che le pale del rotore non tocchino mai lantenna sul trave di coda. (Rif.Fig. 5). non avvolgere il filo dellantenna lungo la coda in quando nella coda vi passano i fili che alimentano il motorino di coda creerebbe molti disturbi.
Ultima modifica di scorpion69 : 28 agosto 07 alle ore 00:34 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| Antenna Walkera 4
Ecco come ho posizionato l'antenna del mio Walkera i risultati sono eccellenti. Ho unito 3 cannuccie ed ecco qua ![]() Allegato 40033 Allegato 40034 Allegato 40035 Ultima modifica di scorpion69 : 28 agosto 07 alle ore 00:34 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Gyro Walkere DF36 | zenetto | Elimodellismo Principianti | 10 | 03 settembre 06 13:58 |