30 giugno 07, 19:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: Roma
| Vorrei ininziare con gli elicotteri che mi consigliate?
Ragazzi voglio intraprendere la strada del modellismo ininziando con gli elicotteri che da sempre mi affascinano. Vorrei sapere da voi quale mi consigliate per ininziare,tenendo conto che sono un principiante privo di esperianza. Ringrazio tutti anticipatamente. Nik PS:So solo che voglio ininziare con quelli elettrici che mi sembrano molto più semplici. Ultima modifica di Nik10 : 30 giugno 07 alle ore 19:44 |
30 giugno 07, 19:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2007 Residenza: milano
| Citazione:
http://www.modelevolution.com/shop/p...0&cat=0&page=1 saluti | |
01 luglio 07, 12:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Non è per fare il razzista... ma qui hai sbagliato sezione c'è l'apposita sezione elimodellismo principianti. Lì troverai molte più risposte che qui
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
02 luglio 07, 10:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
| |
02 luglio 07, 11:16 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
consiglio...stai iniziando in una categoria che secondo me e una delle piu difficili, comunque nulla e impossibile. dovresti prima provare con il simulatre per abituarti ai comandi, tanto se cadi non butti via soldi, poi io ho iniziato con un elicotterino elettrico lungo circa 40 cm con 4 canali senza passo collettivo e lo usavo in posti chiusi, poi con lo stesso mezzo provi aal'aperto cercando situazioni con poco vento. dopo che riesci a fare qualche hovering allora puoi passare ad uno a scoppio io ho preso il raptor 30 stabilissimo, e magari un bel ula hop sotto. e poi buona fortuna cerca di non arrenderti alle prime difficolta perche se avrai pazienza volare con l'eli ti da una grande soddisfazione e una bella scarica di adrenalina ma comunque stai sempre molto attento e un gioco pericoloso. fammi sapere cosa hai deciso wolfago@tiscali.it
__________________ |
02 luglio 07, 11:25 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
| |
02 luglio 07, 13:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
a me invece le pareti della mia sala hanno qualche graffito ma alla fine ne vale la pena poi se riesci a volare da solo sarai piu soddisfatto
__________________ |
02 luglio 07, 19:49 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: Roma
|
Grazie ragazzi per i consigli che mi state dando cmq penso che il mio primo volo di eli lo farò soprà al letto con cuscini sparsi nella stanza per evitare il disastro Cmq ora non mi resta che decidere e aspettare mio padre che torni da fuori città per fargli sganciare la grana Dato che io con i miei soldi ci voglio comprare un signor eliccottero dopo che avrò imparato a portare quelli semplici. |
Bookmarks |
| |