30 giugno 07, 19:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: Roma
| Vorrei ininziare con gli elicotteri che mi consigliate?
Ragazzi voglio intraprendere la strada del modellismo ininziando con gli elicotteri che da sempre mi affascinano. Vorrei sapere da voi quale mi consigliate per ininziare,tenendo conto che sono un principiante privo di esperianza. Ringrazio tutti anticipatamente. Nik PS:So solo che voglio ininziare con quelli elettrici che mi sembrano molto più semplici. Ultima modifica di Nik10 : 30 giugno 07 alle ore 19:44 |
30 giugno 07, 19:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2007 Residenza: milano
| Citazione:
http://www.modelevolution.com/shop/p...0&cat=0&page=1 saluti | |
01 luglio 07, 12:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Non è per fare il razzista... ma qui hai sbagliato sezione c'è l'apposita sezione elimodellismo principianti. Lì troverai molte più risposte che qui
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
02 luglio 07, 10:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
| |
02 luglio 07, 11:16 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |