13 marzo 05, 16:47 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
| |
13 marzo 05, 17:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005
|
[QUOTE]modifiche consigliate: - doppio motore di coda (su questo sito) - peso aggiuntivo sulla flybar [SIZE=7]ho appena provato ad aggiungere dei collarini sulla flybar accidenti il modello é diventato meno nervosetto e decolla benissimo tira meno a sx , e rimane in hovvering piú stabile ........ grazie di questo consiglio ,ad averlo letto prima risparmiavo delle rotture di pezzi. |
13 marzo 05, 17:52 | #13 (permalink) Top |
Amministratore |
Se vuoi ammorbidirlo ancora un po' basta che sostituisci l'asta di carbonio con una identica di metallo o allunghi di 1-2cm quella di carbonio (ovviamente ricavandola da una nuova).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 marzo 05, 22:44 | #15 (permalink) Top |
Amministratore |
No, almeno al momento il nome non mi dice nulla, cmq non conosco nessuno di Bolzano.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 marzo 05, 23:21 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Resoconto primo volo, decollato volo a 5 metri destra sinistra su giu panico scrasccccc. Cambio pattini, e elastico sulla batteria, il mio amico del cuore l'ha provato e me lo ha disintedrato a 30 cm, fly bar, pale, blocchetto delle pale, travetta di coda. Faro come dite, allungherò il flybar per renderlo più stabile. Grazie per i preziosissimi consigli. Ciao Stefano |
14 marzo 05, 10:52 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Citazione:
Ho saldato le resistenze da 220ohm e due condensatori ceramici da 100nF, due interuttori ma non fanno nulla, ho collegato al ch5 e ch6 della ricevente due servi per vedere cosa succedeva agendo sugli interruttori ma nisba non si muovono nemmeno di un millimetro, a parte il servo del ch 5 che si muove copiando gli impulsi del servo del rollio. Ho pure provato a volare con gli interruttori in tutte le possibili configurazioni ma non ho notato nulla di diverso. Avrò sbagliato valore di resistenza e condensatori, ok che gli originali erano di 200Ohm e 120nF ma non penso che per 20Ohm in più e 20nF in meno cambi molto, visto le tolleranze che hanno in genere componenti simili Boooh devo indagare meglio. Zef P.S. Forse è meglio aprire un nuovo topic in merito o no??? | |
14 marzo 05, 11:11 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Citazione:
Forse volevi dire 5cm. o sei stato davvero fortunato a rompere solo i pattini. Zef | |
14 marzo 05, 11:24 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh vedo cha ai primi voli ... non sono solo io a distruggerlo...fortuna che sono modelli identici e i ricambi si trovano facilmente.... per il simulatore...riesci a farlo funzionare??? che sistema operativo hai?? il cavo che colleghi è seriale o usb?? io sto aspettando i pezzidi ricambio da jonathan .... appena arrivano riprovo il volo... mi lasci il tuo email?? ciao Andrea
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
14 marzo 05, 11:56 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Il problema del volo in quota non mi ha disturbato, non sono riuscito bene a tenerlo in rotta, scendere non è stato poi difficile, ho calato il gas adagio, ma è stato tutto così rapido che non mi ricordo nulla, solo lo scontrino fiscale di Jonathan mi è rimasto ben impresso..... Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |