11 marzo 05, 13:56 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
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Oggi preso dalla fregola della comprera, mi sono portato a casa il Twister, sapete che abito a 100 metri da jonathan, chiedo a quelli mooooolto più esperti di me, ho fatto bene?, riuscirò a volacchiare oppure è una fregatura?? Premetto che ho una buona esperienza con gli aerei, l'elicottero invece non l'ho mai provato. Ciao e grazie Stefano |
11 marzo 05, 17:33 | #3 (permalink) Top | |
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Stefano | |
12 marzo 05, 00:16 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
benarrivato anche qui!!!!!! perche' non dovresti riuscire a farlo volare?? non si vola con le ginocchia!!! tranquillo e' solo questione di pratica. spero lo hai preso con il mode simile a quello dell' aereo, vero?? p.s. l' email non si mette in chiaro! che poi arriva lo spam
__________________ 73 de davidea!!! | |
12 marzo 05, 00:55 | #5 (permalink) Top | |
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Ciao Stefano | |
12 marzo 05, 00:57 | #6 (permalink) Top | |
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comunque ricambi consigliati: - Pale (le mie sono tutte sbeccate ormai) - Pattini (ricostruiti con carbonio e PVC visto il costo dei ricambi) - tondino in carbonio da 2 mm - corona motore principale (si usura) - palette di coda e ingranaggio e motore modifiche consigliate: - doppio motore di coda (su questo sito) - peso aggiuntivo sulla flybar - LIPO 720mA 2 celle (io uso queste, ma si può esagerare con più mA, non più celle). Voli 20 minuti. - Se sei capace, la radio si può trasformare in 6 canali - Con un canale, poi, il mio poi l'ho addobbato con LED bianco anteriore (a mo' di faro) e lampeggiante rosso posteriore. Perchè? Volando nei garages, la luce si spegne ogni 5 minuti... Se impari, poi ti viene voglia di meglio... | |
12 marzo 05, 11:04 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
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La tx da 4 ch si può trasformare in una 6ch, potresti dirmi come o dove trovare la modifica Zef | |
12 marzo 05, 11:20 | #8 (permalink) Top | |
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13 marzo 05, 16:05 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
Messaggi: 229
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Anch'io l'avevo modificata per avere il ciclico tutto su uno stick e ho pure modificato il jack di ricarcia batterie per avere il positivo al centro e non all'esterno ma queste sigle non le ho proprio viste, boooh la voglio rismontare per vederci meglio magari non ci ho fatto caso. Grazie per le info ciao ciao Zef |
13 marzo 05, 16:21 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005
Messaggi: 7
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che bello ci sono pure io con un Twister appena comprato 2 teste rotore rotte un paio di pale rotte i pattini pure ma mi diverto un sacco per ora lo alzo di un metro e dopo 15 secondi circa comincia il panico e allora lo metto giú. e quando scappa a sx sembra un topo che corre via. sono + di 25 anni che pratico aeromodellismo ,ma questa é la prima esperienza con un´elicottero,mi ricordo che i primi tempi nel 1976 ,dopo aver pagato una radio Simprop 4 canali ben 300.000 lire , vedevo i modellisti di elicotteri come degli essere sovraumani ,e non avrei mai pensato che un giorno ci avrei provato pure io. per il momento posso solo dare una mano a mia moglie a spolverare il pavimento con il mio elicottero,infatti mi prende in giro e mi dice sempre che potevo comprare una macchina elettrica ,se devo sempre rimanere per terra . [QUOTE]modifiche consigliate: - doppio motore di coda (su questo sito) - peso aggiuntivo sulla flybar [SIZE=7]ho appena provato ad aggiungere dei collarini sulla flybar accidenti il modello é diventato meno nervosetto e decolla benissimo tira meno a sx , e rimane in hovvering piú stabile ........ grazie di questo consiglio ,ad averlo letto prima risparmiavo delle rotture di pezzi. |
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