28 giugno 07, 19:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
| Birotore Sky Shadow, RH 3835, Dragonfly rh9093
Salve, fin da quando ero piccolo ero entusiasta di vedere in vacanza gli alianti durante voli liberi su vette del trentino, ma essendo al sud e non avendo abbastanza spazio ho temoraneamente rinunciato ad averne uno.. Nel compenso, ho deciso di iniziare a volare con un elicottero, pure se economico, e nel caso, spendere qualcosa in più fra qualche tempo.. Ero deciso sui 3 canali, e così un mio amico mi ha consigliato un sito sul quale li vendevano a un prezzo piuttosto basso. Adesso sono indeciso tra 3 elicotteri: il birotore sky shadow, questo dragonfly, e questo RH 3835. Spero voi mi consiglierete il migliore fra i 3 pur sapendo che non sono ottimi. Inoltre vorrei sapere la differenza tra un elicottero con 2 eliche(esclusa quella di coda) e uno con una sola(sempre esclusa quella di coda- il dragonfly rh9093), e le differenze di volo di questi 3 elicotteri... Grazie Infinite |
29 giugno 07, 10:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: pavia
|
ciao sono anche io un principiante e dopo aver preso un birotore 3 canali (giocattolo) ho deciso di prendermi un esky honey bee 4 canali se vuoi comperati un esky bilama v3 costa qualcosina ma almeno non e' un giocattolo e ti diverti imparando i comandi il dragonfly e' addirittura un 2 canali lascia stare e una schifezza ne ho uno che ho barattato con un amico fa pena va solo su e giu e gira la coda spero di esserti stato di aiuto |
29 giugno 07, 12:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
|
Grazie per il consiglio e l'aiuto. sospettavo che il dragonfly 9093 fosse un 2 canali, ma non ne avevo la certezza. adesso rimane lo sky shadow e l'RH3835. Io opterei per lo sky shadow, voi cosa mi dite. Aspetto ansioso una vostra risposta. Grazie |
29 giugno 07, 12:52 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Non saprei proprio quale scegliere, anche perchè non c'è molta differenza. Prenditi un 4 canali, spenderai di più ma almeno avrai un elicottero vero, con questi 3 non ci fai molto.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) | |
Bookmarks |
| |