Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 07, 09:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Montateli come volete.... l'ely è il vostro..

gli uniball in questione non sono simmetrici al contrario di altri che possono evidentemente vantare qualità della plastica migliori, gli uniball simmetrici ne ho a buste e quelli non hanno verso di inserimento ma, per quelli del T-rex, il discorso cambia e prima di dare consigli sarebbe bene verificare...

Quindi Lanco, anche se il tuo discorso è giusto se riferito ad alla maggior parte degli uniball non si può dire lo stesso se riferito a uniball in questione.

Un saluto

Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 10:09   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco
Scusa hurricane01, ma non credo proprio.
a volte basta leggere il manuale prima di ipotizzare certe teorie!
il senso di montaggio è uno solo!
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 10:27   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
e insistono anche!<_< se sapete gia le risposte non fate le domande !l'uniball ha il diametro diverso dai due lati seppur di poco ma ce l'ha questo perchè se tu fai forza dal alto sbagliato rischi di ridurre questo diametro e rovini l'uniball mentre questo diametro più piccolo (esterno) serve a non far entrare troppo dentro l'uniball sulla pallina tutto qui come è stato gia detto tutto si può fare gli eli sono i vostri bye
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
a volte basta leggere il manuale prima di ipotizzare certe teorie!
il senso di montaggio è uno solo!
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 11:14   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: privatamente
Messaggi: 69
Scusate se mi intrometto con uan domanda attinente ma di livello moooolto inferiore.
gli uniball di cui parlate sono quelli della foto in basso a sinistra? sono questi ad avere un verso di attacco, e quindi con la A stampata rivolta sempre all'esterno? ...se è cosi devo mettermi a fare un pò di "smontaggio "
Icone allegate
Un giro di troppo...(traking Trex 450)-pict364718.jpg  
StefanoP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 12:09   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da StefanoP
Scusate se mi intrometto con uan domanda attinente ma di livello moooolto inferiore.
gli uniball di cui parlate sono quelli della foto in basso a sinistra? sono questi ad avere un verso di attacco, e quindi con la A stampata rivolta sempre all'esterno? ...se è cosi devo mettermi a fare un pò di "smontaggio "
se sono marchiati align e sono specifici per il t-rex 450 allora devono avere una A riposta su un lato (almeno fino agli ultimi che ho preso qualche settimana fa). quella A deve restare esterna, ovvero devi inserire la sfera di metallo dall'altra parte de buco.

comunque come hanno detto in molti, è scritto sulle istruzioni di montaggio dell'elicottero... ma questo potete saperlo solo se:
1- abbiate mai letto le istruzioni del trex 450
2- abbiate mai montato un elicottero trex 450
marcoe_wap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 13:22   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: privatamente
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da marcoe_wap
comunque come hanno detto in molti, è scritto sulle istruzioni di montaggio dell'elicottero... ma questo potete saperlo solo se:
1- abbiate mai letto le istruzioni del trex 450
2- abbiate mai montato un elicottero trex 450
Maremma maiala lazzarona quanto mi fa incazzare una risposta di questo tipo!
Io capisco che è colpa mia che sono un ignorante, non ho studiato ...certamente molto per colpa mia, ma anche perchè quando ti trovi a 3 anni senza papà, gli assistenti sociali che vengono a portarti da mangiare perchè tua mamma non ce la fa, i compagni che a scuola ti guardanocome un alieno perchè la cartella non ce l'hai ma leghi i libri con un laccio, oppure perchè hai gli stessi pantaloni e maglioni e scarpe per tutto l'anno scolastico, beh, effettivamente tanto tranquillo non lo sei per poter studiare ! Detto questo: io ho il 600. Mai pensato che uno le istruzioni le ha solo in inglese? Mai pensato che magari c'è ancora qualche imbecille che l'inglese non lo sa ?? Ecco, io sono quell'imbecille !! Per questo chiedo ...altrimenti se le avessi in italiano non abuserei della vs. pazienza e gentilezza.
ok....mi sono sfogato....passato tutto....amici come prima?
StefanoP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 15:41   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da StefanoP
Maremma maiala lazzarona quanto mi fa incazzare una risposta di questo tipo!
Io capisco che è colpa mia che sono un ignorante, non ho studiato ...certamente molto per colpa mia, ma anche perchè quando ti trovi a 3 anni senza papà, gli assistenti sociali che vengono a portarti da mangiare perchè tua mamma non ce la fa, i compagni che a scuola ti guardanocome un alieno perchè la cartella non ce l'hai ma leghi i libri con un laccio, oppure perchè hai gli stessi pantaloni e maglioni e scarpe per tutto l'anno scolastico, beh, effettivamente tanto tranquillo non lo sei per poter studiare ! Detto questo: io ho il 600. Mai pensato che uno le istruzioni le ha solo in inglese? Mai pensato che magari c'è ancora qualche imbecille che l'inglese non lo sa ?? Ecco, io sono quell'imbecille !! Per questo chiedo ...altrimenti se le avessi in italiano non abuserei della vs. pazienza e gentilezza.
ok....mi sono sfogato....passato tutto....amici come prima?
Beh... visto che ti sei sfogato datti una calmata perchè non vedo motivo per scaldarsi tanto per una risposta del genere... Marcoe_wap mi sembra ti abbia spiegato correttamente cosa cè da sapere sugli uniball Align..

Se stai montando un t-rex 600, con scarsa esperienza modellistic,a il problema degli uniball probabilmente sarà solo il primo di altri ben maggiori che incontrerai, quindi, armati di pazienza e fai pure tutte le domande che vuoi ma accetta anche un pò di goliardia..

per i problemi di infanzia ognuno ha avuto i suoi... quindi amici come prima e parliamo di modellismo.



Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 18:36   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: privatamente
Messaggi: 69
Ma io sono già calmo .... avrei scritto in maniera completamente diversa se fossi stato arrabbiato. Ma daiiiiiii, è ovvio che ho enfatizzato ....l'ho già detto .... siamo in 3, soli al lavoro, non c'è un azzo da fare, il titolare è in ferie.....CAZZEGGIO!!! Cmq, se Marco ci è rimasto male oppure ha visto la mia risposta come troppo rude, chiedo scusa con il capo chino !!!! I problemi di infanzia, poi, per fortuna li ho superati....con lo stipendio che prendo adesso li ho .....ampiamente superati !!!!
StefanoP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 19:16   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.115
se ti rimanesse qualcosa!
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 21:21   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
si sono quelli montali bene sul 600 ciao
Citazione:
Originalmente inviato da StefanoP
Scusate se mi intrometto con uan domanda attinente ma di livello moooolto inferiore.
gli uniball di cui parlate sono quelli della foto in basso a sinistra? sono questi ad avere un verso di attacco, e quindi con la A stampata rivolta sempre all'esterno? ...se è cosi devo mettermi a fare un pò di "smontaggio "
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Posizione giro sul Trex saeli Elimodellismo Acrobazia 12 18 gennaio 08 17:57
Pale economiche in traking... Pale in Carbonio fuori traking... Come mai? sanchez79 Elimodellismo Motore Elettrico 7 15 settembre 07 15:36
Help Help TREX 450 V2 troppo felice! scodinzola! roberto_1974 Elimodellismo Motore Elettrico 15 11 agosto 07 13:38
trex con upgrade coda che contrasta troppo Flybar Elimodellismo in Generale 0 04 agosto 06 21:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002