|
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| cerco di spiegarmi meglio
allora, quando io sposto lo stick per ruotare su se stesso l'elicottero il pezzettino rotondo, al cui interno c'e' un cuscinetto, si sfila dall'alberino in plastica e cosi' non si riesce piu' a controllare l'elicottero. Ho messo un po' di colla ma dopo qualche minuto si ristacca. Mi chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se si come l'ha risolto. Altra cosa ho notato che quando le batterie sono belle cariche l'elicottero e' governabile, appena si scaricano un po' l'elicottero, quando lo faccio ruotare su se stesso, diventa ingovernabile (in pratica tende a continuare a ruotare). E' forse legato ai calo dei giri del motore? ciao e spero di esseremi spegato. ho appena cominciato ad appassionarmi al modellismo. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Rotore Di Coda | Falcon 3D svizzero | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 febbraio 07 16:38 |
REGOLAZIONE GYRO- problema rotore di coda | Falcon 3D svizzero | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 febbraio 07 13:00 |
Problema rotore di coda DF 22e | CeccoZ | Elimodellismo Principianti | 2 | 19 novembre 06 15:14 |
problema con il rotore di coda | maui80 | Elimodellismo in Generale | 1 | 19 febbraio 06 16:39 |
rotore di coda | polaris | Elimodellismo Principianti | 4 | 12 novembre 05 18:54 |