13 marzo 05, 20:06 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uno costa 60 euro e l'altro 230 guarda un po! esco dalla polemica in silenzio perchè non è mio costume farne..... voglio solo ricordarti che qui siamo nel forum "principianti" quindi le banalissime cose che affermo sono naturalmente "virgolettate" a priori "NON SONO CAPACE" ho solo criticato chi consiglia accessori che poi un neofita compra in fiducia scoprendo che per quel modello non vanno bene o comunque hanno bisogno di modifiche sostanziali o strutturali (a me per esempio da fastidio forare il mio t-rex) al di la che io sappia farle o meno non tutti "siamo Imparati" Saluti Dino | |
14 marzo 05, 15:31 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 marzo 05, 15:41 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
Ma non avevi detto ".....esco dalla polemica in silenzio perchè non è mio costume farne.....". Ciao Fabrizio | |
18 marzo 05, 10:27 | #24 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ho rotto le acque... ehm, gli indugi! Questa notte, mi sono aggiudicato il Trex su eBay! Nudo e crudo, senza nessun ammenicolo extra; suppongo pure che sia il V1 e non il V2, visto che non c'era scritto niente. La cosa mi sta bene, perchè pensavo già all'acquisto dello swash plate tutto in alluminio; cambiare quello del V2, dopo averlo pagato di più, sarebbe un peccato! Ora devo solo sperare che il viaggio dagli USA sia tranquillo e confortevole, senza intoppi e senza mazzate dalla dogana! In quanto al tempo, si prenda tutto quello che vuole; non ci metterò mano, se prima non finisco il mio Proto1! Così avrò anche il tempo di decidere sull'equipaggiamento, ovviamente, tenendo in ALTA considerazione i vari suggerimenti che pioveranno a catinelle! Per esempio, è consigliabile sostituire subito la testa rotore, le pinze delle pale con gli upgrade metallici? Si rompono lo stesso o il rischio è scongiurato? Quello che mi interessa non sono le migliori prestazioni, ma evitare il più possibile le rotture.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
18 marzo 05, 11:13 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
|
Tienilo così com'è; in caso di caduta (tocca quello che vuoi ma, le prime volte è altamente probabile), i pezzi in metallo si rompono o si piegano comunque, facendo salire in maniera considerevole il costo della riparazione. Sostituisci le Z sui servi con gli uniball e, una volta presa confidenza, prendi pure degli upgrade privilegiando quelli che aumentano la precisione. Ciao Fabrizio |
18 marzo 05, 15:12 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Speriamo che sia tutto!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
18 marzo 05, 22:47 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |