Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 05, 20:06   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2005
Invia un messaggio via MSN a rexor
Citazione:
Originally posted by ZioZoppo@13 marzo 2005, 02:55
Se è solo oggi che ti è stata mostrata la differenza "al volo", come mai già due giorni fa non esitavi a dare "umili" consigli ?
Dal tuo messaggio, poi, non riesco a capire quale dei due è il migliore e in cosa consiste questa differenza; fammi capire meglio che, comunque, può tornare utile anche ad altri. Io il GY240 non l'ho mai provato (e mi sembra quindi di non averlo mai neanche consigliato). Personalmente ho provato a montare sul Trex (provandoli in volo) sia il Telebee che il GY401 e la differenza tra i due è molta (a favore del Futaba).

Ciao

Fabrizio
Bella scoperta!! come paragonare una 500 ad una ferrari!
uno costa 60 euro e l'altro 230 guarda un po!
esco dalla polemica in silenzio perchè non è mio costume farne.....
voglio solo ricordarti che qui siamo nel forum "principianti" quindi le banalissime cose che affermo sono naturalmente "virgolettate" a priori "NON SONO CAPACE"
ho solo criticato chi consiglia accessori che poi un neofita compra in fiducia scoprendo che per quel modello non vanno bene o comunque hanno bisogno di modifiche sostanziali o strutturali (a me per esempio da fastidio forare il mio t-rex)
al di la che io sappia farle o meno non tutti "siamo Imparati"
Saluti Dino
rexor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 05, 15:31   #22 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by rexor@13 marzo 2005, 19:06
Bella scoperta!! come paragonare una 500 ad una ferrari!
uno costa 60 euro e l'altro 230 guarda un po!
esco dalla polemica in silenzio perchè non è mio costume farne.....
voglio solo ricordarti che qui siamo nel forum "principianti" quindi le banalissime cose che affermo sono naturalmente "virgolettate" a priori "NON SONO CAPACE"
ho solo criticato chi consiglia accessori che poi un neofita compra in fiducia scoprendo che per quel modello non vanno bene o comunque hanno bisogno di modifiche sostanziali o strutturali (a me per esempio da fastidio forare il mio t-rex)
al di la che io sappia farle o meno non tutti "siamo Imparati"
Saluti Dino
P.S. ZioZoppo riguardo al buco da fare guardati il mio sito forse qualche buco riesco a farlo www.3dworlds.it/sanfelipe
Vecchio 14 marzo 05, 15:41   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-06-2004
Citazione:
Originally posted by rexor@14 marzo 2005, 14:31
P.S. ZioZoppo riguardo al buco da fare guardati il mio sito forse qualche buco riesco a farlo www.3dworlds.it/sanfelipe
Complimenti per la costruzione.
Ma non avevi detto ".....esco dalla polemica in silenzio perchè non è mio costume farne.....".

Ciao

Fabrizio
ZioZoppo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 05, 10:27   #24 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Ho rotto le acque... ehm, gli indugi!
Questa notte, mi sono aggiudicato il Trex su eBay!
Nudo e crudo, senza nessun ammenicolo extra; suppongo pure che sia il V1 e non il V2, visto che non c'era scritto niente.
La cosa mi sta bene, perchè pensavo già all'acquisto dello swash plate tutto in alluminio; cambiare quello del V2, dopo averlo pagato di più, sarebbe un peccato!
Ora devo solo sperare che il viaggio dagli USA sia tranquillo e confortevole, senza intoppi e senza mazzate dalla dogana!
In quanto al tempo, si prenda tutto quello che vuole; non ci metterò mano, se prima non finisco il mio Proto1!
Così avrò anche il tempo di decidere sull'equipaggiamento, ovviamente, tenendo in ALTA considerazione i vari suggerimenti che pioveranno a catinelle!

Per esempio, è consigliabile sostituire subito la testa rotore, le pinze delle pale con gli upgrade metallici? Si rompono lo stesso o il rischio è scongiurato?
Quello che mi interessa non sono le migliori prestazioni, ma evitare il più possibile le rotture.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 05, 11:13   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-06-2004
Tienilo così com'è; in caso di caduta (tocca quello che vuoi ma, le prime volte è altamente probabile), i pezzi in metallo si rompono o si piegano comunque, facendo salire in maniera considerevole il costo della riparazione.
Sostituisci le Z sui servi con gli uniball e, una volta presa confidenza, prendi pure degli upgrade privilegiando quelli che aumentano la precisione.

Ciao

Fabrizio
ZioZoppo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 05, 14:50   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
Ciao, per curiosità, quanto lo hai pagato?

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 05, 15:12   #27 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@18 marzo 2005, 13:50
Ciao, per curiosità, quanto lo hai pagato?
saluti
132$ + 23.5$ di spedizione; tot. 117€.
Speriamo che sia tutto!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 05, 22:47   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by CantZ506@18 marzo 2005, 09:27
Ho rotto le acque... ehm, gli indugi!
Questa notte, mi sono aggiudicato il Trex su eBay!
Nudo e crudo, senza nessun ammenicolo extra; suppongo pure che sia il V1 e non il V2, visto che non c'era scritto niente.
La cosa mi sta bene, perchè pensavo già all'acquisto dello swash plate tutto in alluminio; cambiare quello del V2, dopo averlo pagato di più, sarebbe un peccato!
Ora devo solo sperare che il viaggio dagli USA sia tranquillo e confortevole, senza intoppi e senza mazzate dalla dogana!
In quanto al tempo, si prenda tutto quello che vuole; non ci metterò mano, se prima non finisco il mio Proto1!
Così avrò anche il tempo di decidere sull'equipaggiamento, ovviamente, tenendo in ALTA considerazione i vari suggerimenti che pioveranno a catinelle!

Per esempio, è consigliabile sostituire subito la testa rotore, le pinze delle pale con gli upgrade metallici? Si rompono lo stesso o il rischio è scongiurato?
Quello che mi interessa non sono le migliori prestazioni, ma evitare il più possibile le rotture.
consiglio immediato se posso....se lo hai preso in un sito americano digli di mettere un prezzo basso nella fattura meglio se lo spedisce come ghift (regalo) eviti sicuramente le spese doganali che possono essere anche il 40 % una mazzata !
Rispondi

Bookmarks