24 giugno 07, 20:19 | #1 (permalink) Top |
User | elicottero
ciao , dopo il mini lama coassiale , vorrei prendere un elicottero un po piu serio ... che sia anche a 4 canali ma preferirei a 6 , cosi non devo cambiarlo appena avro imparato. il t-rex 450 e un bel modello ma non so il perche ma non ho intenzione di acquistare un giroscopio che poi non mettero piu su nessun'altro modello. io ho visto questo, costa poco e qualcosa in piu del drangonfly 4 lo fa . cosa ne dite ????
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
24 giugno 07, 20:33 | #2 (permalink) Top |
User |
e questo : http://cgi.ebay.it/elicottero-t-rex-...ayphotohosting è alto il prezzo ????? ne vale la pena ??? scusate il doppio post , ma non potevo + editare
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
27 giugno 07, 13:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: desio
|
Io con un t-rex come quello sto imparando a volare.....non tutti sono d'accordo pero, dicono che lo scoppio è meglio, piu stabile...ecc. In realtà anche il t-rex, con le dovute regolazioni e modifiche diventa stabile. |
29 giugno 07, 00:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Se inizi con un Trex devi fare molta pratica con il simulatore e ti serve anche qualche esperto che ti aiuti con i settaggi.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
29 giugno 07, 00:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Rimango dell'idea che non sia il migior elicottero per un principiante, anche se sicuramente è un radiocomando eccezionale.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
Bookmarks |
| |