|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
| ![]()
Dopo tutte le letture dei forum ecc, mi sono quasi deciso ad acquistare su japan2000 il mio primo df 22D. Siccome ci siete già passati quanto mi verrà a costare con trasposto pese doganali ecc se il prezzo è di circa 110 euro? L'ely è veramente per mio figlio ma non nascondo un certo interesse anche come hobbie per me. Grazie ai gentili consigli che mi vorrete dare sulle modalità di acquisto visto che il modello per le mie tache l'ho gia scelto. Grazie Ratpulus |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Citazione:
Scusa se mi faccio gli affari tuoi ma tuo figlio che età ha??? Qualsiasi elicottero radiocomandato non è che sia proprio un giocattolo adatto per tutte le età, oltre ad essere piuttosto complicato all'inizio da utilizzare, un uso incorretto può essere pure pericoloso, e anche l'operazione più semplice come ricaricare il pacco batterie ai polimeri di litio può diventare pericolosa se fatta con leggerezza. Scusa per la predica ma prevenire è meglio che curare ![]() Zef | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Cmq stai attento che il df d22 non e' il massimo per imparare..specialmente sara' necessario che qualcuno CHE SAPPIA VOLARE BENE te lo setti...era meglio un d 4 . Cmq se ti interessa io vendo Dragonfly.. il migliore e' senza dubbio il Dragonfly 5 clone del mini lama hyrobo..gli vendo a 170 euro. |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao, anche da flying-hobby lo vendono.... ora non mi ricordo se fosse il df 22d o 22a, comunque visto che molte persone in questo forum hanno comprato su quel sito, magari facci un pensierino.... saluti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elimodellisti di Benevento ci siete? | serli | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 16 giugno 10 12:18 |
Romani ci siete? | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 7 | 09 gennaio 07 23:10 |