|
![]() | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Ieri ho riprovato ed ero molto felice perchè finalmente avevo superato il mio primo minuto ininterrotto di volo. Ad un certo punto ho provato a tirarlo su di quota, sono arrivato sui 4 metri circa e non stavo facendo assolutamente nulla, quando ad un certo punto ho sentito un rumoraccio ed ho visto pezzi di pale volare via in tutte le direzioni e ovviamente l'elicottero venire giù a palla!!!! Per fortuna che è caduto su un cespuglio e non si è rotto nulla (a parte le pale ![]() Nota aggiuntiva, è che per la seconda volta, quando succede questo salta via di brutto il bilanciere che si trova sopra le pale più alte. A questo punto, sono veramente demoralizzato, anche perchè un set di pale costa 9.90 euro e ne ho già acquistati 4 set ![]() | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Verbatim su Easycopter con crash !!!! | GPSfly | Elimodellismo Principianti | 1 | 08 settembre 07 23:50 |
Birotore Easycopter | giainosj | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 31 ottobre 06 22:21 |
EasyCopter RC System V2 ruota su se stesso:help! | garros | Elimodellismo Principianti | 4 | 28 agosto 06 18:21 |
Aiuto EasyCopter | Aliantirc | Elimodellismo Principianti | 1 | 24 agosto 06 13:21 |