| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
beh dai ... non darti per vinto !! tutto serve per fare esperienza ... la prox volta stringi meglio le pale e fallo alzare poco finche non prendi la mano ... cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Ieri ho riprovato ed ero molto felice perchè finalmente avevo superato il mio primo minuto ininterrotto di volo. Ad un certo punto ho provato a tirarlo su di quota, sono arrivato sui 4 metri circa e non stavo facendo assolutamente nulla, quando ad un certo punto ho sentito un rumoraccio ed ho visto pezzi di pale volare via in tutte le direzioni e ovviamente l'elicottero venire giù a palla!!!! Per fortuna che è caduto su un cespuglio e non si è rotto nulla (a parte le pale )Nota aggiuntiva, è che per la seconda volta, quando succede questo salta via di brutto il bilanciere che si trova sopra le pale più alte. A questo punto, sono veramente demoralizzato, anche perchè un set di pale costa 9.90 euro e ne ho già acquistati 4 set | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |