21 febbraio 08, 23:37 | #51 (permalink) Top |
User |
sò che si possono invertire via software i canali, la mx16s lo permette. comunque o la mia radio è starata o qualcosa non quadra. la mx16 su canale 1-2-3 ha il piatto, canale 4 la coda, canale 6 motore. che corrispondono ai canali della ricevente esky adesso che mi ci fai pensare. Con la radio di scatola esky sono sicuro che alcune spinette erano invertite, dalla scheda esky del king: ch1: AIL ch2: ELEV ch3: elettronic speed controller ch4: Gyro ch6: PIT il perche la mx16s di default abbia il motore sul canale 6 non lo so... ma se si lasciano le impostazioni di fabbrica, il motore va collegato alla spinetta ch6. anche con il lamaV3 avevo avuto lo stesso problema, ma non potendo gestire gli attacchi delle spinette sono stato costretto ad invertire i canali via software. così facendo funziona....
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
22 febbraio 08, 00:24 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
vabbè l'importante è che funzioni.... buoni voli. mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
31 dicembre 08, 11:50 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2008 Residenza: carrara
|
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e del modellismo,ma vorrei comprare un elicottero e-sky king 2!arrivo subito al dunque: dato che in versione standard vola "maluccio"e considerato il fatto che romperò parecchi pezzi,mi potete consigliare tutto ciò che mi può servire?(batterie,pale,motore,dissipatori ecc...).Vorrei fare due conti e valutare.Grazie Buon Anno Miki |
Bookmarks |
| |