Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 07, 23:12   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
si..in effetti ho un po esagerato,però anche io avevo un bel paio di batterie lipo che mi avevano dato insieme all'ely e per una settimana non mi ha dato problemi di elettonica....poi pero un bel giorno si è smattito , i servi andavano per cavoli loro , il motore ha cominciato a girare da solo...e per poco mi faceva fuori una gamba....posso dirti che sei anche un po fortunato che sei riuscito(e che ancora riesci)a farlo volare...e a divertirti.magari io!!!
ecco perchè prima sono stato un po esagerato....ho speso troppo tempo su quell'ely nell'elettronica e meccanica..e alla fine ho capito che per avere una cosa buona non potevo spendere 300euro....ora ho abbandonato e mi sto dedicando solo alla teoria...poi più in la quando lavorerò mi faro un bel regaluccio... ...per ora mi posso divertire solo con lo sky scout della deagostini(unica soddisfazione modellistica..per ora...per ora)ma il mio cuore batte sempre ELIMODELLISMO FOREVER!!!
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 23:19   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da maxor
Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo e devo già proporvi un problema che non so come risolvere: ho un dragonfly 36 e a quanto pare non vuol saperne di fare quello che gli dico.
Mi spiego meglio:un bel giorno ha deciso che, se do gas, al posto di far girare le pale le inclina come per regolare l'inclinazione ( se non sbaglio è la regolazione PIT).Qualcuno può aiutarmi ?Grazie!!!

Intanto ciao, poi e' normale che se dai passo le pale si inclinano, piu' che altro controlla senza toccare niente che la l' interruttore in alto della radio sia su N e non su 1, e se fosse su n lascialo li, se l'hai su 1 mettilo su n ,e quando colleghi le batterie, lo stikc del gas mettilo a zero, altrimenti ottieni codesto problema..............

...........l'elettronica walkera dell'ultima generazione, quella in pcm per intenderci non fa poi cosi' schifo come dicono, fidati. cmq motore brushless regolatore , e lipo sono quasi necessarie, motore e regolatore vanno bene anche walkera purchè brushless. il df 36 e' un bel elicottero e con 300 euro ti diverti gia' abbastanza.

Ultima modifica di stesax : 25 giugno 07 alle ore 23:28
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 07, 10:58   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2007
Messaggi: 6
Vi ringrazio per i vostri preziosi consigli!!!!!!!!
FUNZIONA!!!!!!!! Grazie ancora.
maxor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 20:39   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servo incantato, eli non risponde zemmuonne Elimodellismo Principianti 1 14 novembre 06 23:38
Ma perchè nessuno mi risponde? vito.sava Elimodellismo Principianti 2 05 ottobre 06 15:58
Help!!!! Nessuno Mi Risponde Aiuto Df-37 Luigi2332 Elimodellismo Principianti 113 04 ottobre 06 12:54
Eli che nn risponde + AleXxX Elimodellismo Principianti 1 08 maggio 06 14:40
chi mi risponde vince ....... cobraonethree Aeromodellismo Volo Elettrico 17 05 maggio 06 03:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002