![]() | #1 (permalink) Top |
User | Mini elicottero Fairy
Salve ho appena ricevuto un micro elicottero Fairy (tipo piccoz) ma avrei bisogno di una piccola consulenza in quanto non riesco a farlo alzare in volo... (ruota su se stesso in senso antiorario a livello pavimento ma non si alza). L'ho messo sotto carica ma la luce nel radiocomando si è spenta dopo circa 10 min. quindi ho riprovato ma oltre a non riuscire a "trimmarlo" non ne vuole sapere di alzarsi in volo se non per pochi cm.... Grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Eventualmente, prova a sfilarlo e reinfilarlo dall'altra parte. Su uno che ho provato, c'era il rotore di coda messo a rovescio e faceva proprio quello che hai detto. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie, era proprio l'elica del rotore di coda montata al contrario!!! Adesso funziona benissimo e colgo l'occasione per consigliarlo a chi vuole un piccolo e divertente giochino (funziona anche da antistress...) Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2008
|
Ciao, ho lo stesso problema ma non so se per via del rotore di coda. Guardando la foto che ho allegato (purtroppo un po' sfocata) cosa mi potete dire? Nel caso sia da girare come devo fare per non spezzare i sottilissimi cavetti? Grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AIUTo MINI FAIRY - PICOOZ | Deffez | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 12 febbraio 08 14:46 |
motore mini elicottero | PROSSIMOSKIANTATO | Elimodellismo Principianti | 0 | 01 ottobre 07 17:07 |
Mini Micro Elicottero | peppix | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 18 settembre 07 02:45 |
Il mio primo Mini Elicottero ! | alfgi72 | Elimodellismo Principianti | 5 | 01 marzo 07 13:32 |
Primo mini elicottero | edoravera | Elimodellismo Principianti | 4 | 11 gennaio 05 12:55 |