19 giugno 07, 23:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Primo ely a scoppio dopo il T-REX
Da circa un mesetto sto imparando a svolazzare con un T-REX 450 SE di cui sono contentissimo. Ora riesco a fare hovering un pò in tutte le direzioni e sto iniziando a fare otto sempre più ampi e alti in modo da controllare sempre meglio il volato. La fame vien mangiando e mi sta venendo la voglia di acquistare un modello più grosso, classe 50. Visti i prezzi del T-REX 600 elettrico e soprattutto delle batterie (peraltro di scarso tempo volo) sto valutando l'acquisto di un 50 a scoppio. Ho visto che ci sono un sacco di post sull'argomento e dopo aver letto i vari commenti sarei indirizzato verso uno STYLE 50 con motore TT50 PRO. Lo STYLE TZ50 SE è abbastanza economico e si possono utilizzare alla bisogna i ricambi del Raptor che mi sembra siano altrettanto economici. Il TT50 PRO mi sembra un motore tranquillo che penso possa andare bene per imparare a fare un volato senza grandi ambizioni 3D...almeno per ora....e tutto sommato questo ely costerebbe quasi meno del T-REXINO elettrico ....che comunque continuerei ad utilizzare perchè vola benissimo. Sono sulla strada giusta? Mi date qualche dritta in proposito? |
20 giugno 07, 09:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: privatamente
|
Per puro caso ieri sono stato in chat con un signore italiano di 60 anni, residente a tokyo, da 50 anni appassionato di eli. Mi parlava in maniera entusiasta del t rex 600 a scoppio ...... e mi sembra, se non ricordo male, che anche qui si incomincia a parlare di questo eli. Prova ad informarti anche su questo eli. ciao |
20 giugno 07, 10:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| T-rex 600 Citazione:
| |
20 giugno 07, 16:34 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potresti acquistare la versione basilare del TREX600N ad un prezzo addiritura inferiore rispetto ai Raptor 50, l'unica differenza è il cardano sulla coda e il telaio in fibra G10 vedi http://www.updaterc.com/V2/catalog/i...cPath=34_21_22. Io volo con con un TREX600E e ti assicuro che è veramente stabile. Ormai anche i pezzi di ricambio si trovano facilmente e i prezzi sono in linea con quelli del raptor. Saluti | |
Bookmarks |
| |