18 giugno 07, 19:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: salerno
| Il motore non parte!!!
Ciao ragazzi sono tornato!!! ho un problema (di nuovo??) ho collegato le batterie in serie (2 da 11.1V) e poi le ho collegate al regolatore; poi il filo centrale del motore l'ho collegato al centrale del regolatore infine ho collegatore solo il cavetto del regolare al canale 3 della rx e basta TUTTO IL RESTO NON E' COLLEGATO. questo l'ho fatto per vedere se il motore partiva però nn va. nn si muove proprio a cosa può essere dovuto?? possibile che abbia sbagliato i collegamenti?? e poi mi è venuto un altro dubbio: mentre saldato gli spinotti dorati quelli maschio e femmina (in modo da poterli staccare e attaccare quando si vuole) è uscito il filo da dentro allo spinotto e praticamente è rimasto all'interno dello spinotto lo stagno; volevo sapere se saldando il filo da sopra allo stagno andasse bene lo stesso; voglio dire lo stagno è conduttore?? la corrente passa?? Grazie ah dimenticavo le batterie (tutte e due) le ho caricate |
18 giugno 07, 19:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Secondo quello che dici non hai collegato gli altri 2 cavi del motore al regolatore, ti sei chiesto se servono a qualcosa??! Poi, ti chiedi se lo stagno è conduttore...ma ti pare?! Le connessioni si saldano a stagno, pensa se non fosse conduttore... Ps: cerca qualcuno delle tue parti che ti possa dare una mano, sei molto inesperto, senza offesa, rischi di far danni a te e alle cose che maneggi, il forum non è sufficente a prevenire disastri... Ciao Ultima modifica di Tamanaco : 18 giugno 07 alle ore 19:22 | |
18 giugno 07, 19:27 | #3 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |||
18 giugno 07, 19:37 | #7 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
[quote=Zizou] Citazione:
Mi spieghi cosa centra??! Citazione:
| ||
18 giugno 07, 19:52 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: salerno
|
mah cmq per le batterie mi ha detto che era ok raffamarcod cmq il modello COME DA ISTRUZIONI PORTA 2 BATTERIE mio caro amico... quindi a meno che nn si siano rincoglioniti i tizi che l'hanno fatto.... ciao |
Bookmarks |
| |