16 giugno 07, 23:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2007 Residenza: San Giovanni Lupatoto (VR)
| fumo dall'eagle 3d
Aiuto ragazzi. Avevo appena finito di bilanciale le pale per un piccolo dopo un piccolo crash . Provo l'ely a terra per qualche minuto tanto per verificare il bilanciamento. Fermo il motore, lo metto su un tavolo e dopo 1 secondo servi impazziti e fumo dalla zona fra motore e ESC . Stacco la batteria ed accendo la macchina delle imprecazioni. La riattacco e il gyro emette una sequenza di bip 'doppi', dopodiché si stabilizza accendendo il led rosso. Però i servi sono tutti fuori 'zero'. Se si muove il picchia/cabra o destra/seinistra o la regolazione del pitch tutti i servi si muovono disordinatamente, tranne quello di coda che sembra fare il suo dovere. Dando gas il motore però risponde come al solito. Controllo meglio e sento odore di bruciato dal regolatore. Può essere partito? E cosa centra con i servi impazziti? Grazie a tutti per i consigli che mi darete. Ciao. Nazarius
|
18 giugno 07, 21:17 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie. Purtroppo non ho di questi ricambi. Gli acquisterò entrambi. Scusa, devo acquistare gli originali visto che ho la radio originale o vanno bene anche di altre marche, visto che pensavo ad un regolatore più potente? E per la ricevente? Vale lo stesso (ovviamente stessa frequenza)? Ciao e grazie.
|
18 giugno 07, 22:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
A patto di prendere un quarzo con la stessa frequenza della trasmittente, per il resto non esiste il problema di prendere "gli originali", anzi, già che ci sei con l'acquisto puoi prendere qualcosa di qualità un pò superiore...
|
18 giugno 07, 23:22 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie Nevada, leggo il forum da un bel pò e mi siete sempre stati utilissimi. Una piccola domanda che ho visto nel forum ma senza la spiegazione: Come si fa a bilanciare la flybar? Grazie ancora a tutti. Ciao.
|
19 giugno 07, 00:10 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |