16 giugno 07, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Verona
| Collegamento al motore del Kontronik jaz 40-6-18
Ciao a tutti ho appena preso usato questo regolatore ho solo un piccolo dubbio i fili che vanno al motore sono rosso, verde, blu il motore è un align 420lf con colori rosso , blu, nero come li collego ??? rosso --> rosso blu --> blu nero --> verde e poi il cavetto che va alla ricevente ha arancione,rosso,marrone il marrone sarebbe il nero quindi il - ?? Grazie e scusate se la daomanda magari è stupida ma prima di bruciare tutto vorrei essere sicuro ciao ciao |
17 giugno 07, 11:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
Aggiungo che se dovesse girare al contrario, il regolatore in questione ha una funzione di programmazione che ti permette di invertire il senso di rotazione senza invertire i fili, giusto per la precisione |
18 giugno 07, 22:01 | #4 (permalink) Top |
|
Allora ho collegato il tutto settato la modalità ely e poi la modalità lipo life poi vado a collegare la batteria e ho due serie di 3 bip che come c'e' scritto dal manuale signifiaca che la modalità life lipo è attivata poi do gas all'ely e li il kontronik comincia a suonare e il motore va a singhiozzo molto lentamente dando dei strappi sinceramente mi sembra di aver fatto tutto correttamente Io ho un align 420LF spero non sia incompatibile con questo motore qualcuno ha qualche idea al riguardo ? |
19 giugno 07, 01:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
ummm, molto strano, non saprei, l'unica cosa che ti consiglio e di provare il regolatore con un altro motore di qualche tuo amico, i settaggi sono corrtti a quanto dici....i connettori del motore sono saldati a dovere? Non è che sono saldati male e con le vibrazioni non toccano bene?
|
19 giugno 07, 08:47 | #6 (permalink) Top |
|
Ho dovuto riataccare gli spinotti al motore perchè il regolatore montava già gli spinotti ma mi sembrano attaccati bene ( o meglio vedo che non si staccano dal filo quando tiro quindi deduco che sono attaccati bene) Magari provo a rimettere il vecchio regolatore e vedo se fa lo stesso scherzo. Quando eseguo la configurazione della modalità ely ho già la curva del ga impostata piatta 0 75 75 75 75 per caso devo settarla dopo ? Perchè ho letto che quando scelgo la modalità ely lui si memorizza la massima potenza. Grazie |
Bookmarks |
| |