|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: cusano milanino
| ![]()
Se c'è ancora qualcuno che non ha buttato via il 53#1 e vuole pimparlo posso dare delle info su come trasformarlo in brushless eliminando tutte quelle parti che fanno abbastanza pietà, e cioè tutta l'elettronica e i motori ![]() Insomma anche la meccanica non è certo di ammirevole fattura (in particolar modo la plastica è di scarsissima qualità se confrontata con quella del CX2) vedi holder e fissaggio dell'ingranaggio del del rotore inferiore che tendono a sgranarsi. Se si trovassero i seguenti upgrade in alu sarebbe un coassiale da lavoro eccellente: holder rotore inferiore, collare ingranaggio rotore infe, collare albero esterno e elementi di fissaggio delle fiancatine. Vi allego il link ad un filmato e alcune immagini YouTube - Collaudo Walkera 53#1 modificato brushless 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | Che upgrade? telaio e rotore sono già in alluminio...
__________________ 1) Walkera 5#8 ![]() 2) E-Sky Honey bee FP ![]() ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso | ![]()
complimenti ottimo lavoro! secondo me se ti metti a farli in serie ne vendi a carettate! basta che cerchi sul forum cose tipo... coassiale outdoor vento all'aperto pale grandi peso trasportabile ecc. (credo che esistano anche delle belle carlinghe e fuso per questo modello!) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: napoli
| ciao vorrei farlo anche io
ciao, comlimenti innanzitutto per l'opera. io personalmente amo l'hovering, quindi sto vcercando un birotore. preferisco un modello dalla grande potenza e precisione, ed in più sto progettando un intero chassis in alluminio... ho il tuo stesso walkera, e vorrei potenziarlo al massimo. puoi dirmi come?? grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: napoli
| ciao vorrei farlo anche io
ciao, comlimenti innanzitutto per l'opera. io personalmente amo l'hovering, quindi sto vcercando un birotore. preferisco un modello dalla grande potenza e precisione, ed in più sto progettando un intero chassis in alluminio... ho il tuo stesso walkera, e vorrei potenziarlo al massimo. puoi dirmi come?? grazie. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
brushless per walkera | marcolo | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 08 febbraio 08 19:55 |
Motore brushless Walkera 60 | steruffino | Elimodellismo Principianti | 0 | 24 maggio 07 18:27 |
Brushless walkera | BadBoy | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 24 gennaio 07 21:38 |
Regolatore brushless Walkera | ccarlo | Elimodellismo Principianti | 6 | 10 settembre 06 15:44 |