15 giugno 07, 16:28 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In assenza di vento li usi anche all'aperto Altrimenti elicottero con rotore di coda..ma quì - devi prenderlo grande - dev'essere quindi molto stabile ....però con meno di 800 euro non prendi niente,ricordatelo.. l'alternativa è l'elicottero a scoppio..grande ed economico.. ma hai lo scomodo della miscela...quindi se vuoi spendere poco,coassiale..se hai possibilità prendi un trex600, raptor50,sceadu 50...... elicotteri GRANDI.. sarà più difficile, ma con un pò di impegno ce la farai e la consistenza del modello ti ripagherà, inq uanto a soddisfazioni, x ciò che spendi.. | |
18 giugno 07, 03:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
__________________ Trex 450SE + Dragonus II | |
18 giugno 07, 15:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dipenderà dalle tue capacità,dalla tua predisposizione. Si è visto che alcune persone riescono,altre no..Di fatto per un principiante gestire un oggetto di questo tipo è dura Xkè un'elettronica così scadente ed economica, penalizza moltissimo il volo che si rivela ancor più difficile E non è certo la miglior soluzione,questa,per uno alle prime armi..... Comunque, se non ti arrendi...potresti anche farcela.. | |
18 giugno 07, 20:41 | #9 (permalink) Top |
User |
Se tu iniziassi con un coassiale serio, tipo Blade CX 2, Walkera 5#8 o altri, dicerto non ti farebbe male... Ma se ci tieni a voler praticare l'arte del volo direttamente con un heli dotato di rotore di coda, dicerto l'esky cp1, in special modo a quel prezzo, è per te la miglior soluzione.. |
18 giugno 07, 23:48 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Io sono al mio primo elicottero e ho scelto un coassiale Walkera 5#8... So che è un ottimo modello! Non appena avrò preso confidenza con i comandi sicuramente passerò a un elicottero con rotore di coda.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
Bookmarks |
| |