![]() |
Micro star 400 problema Ciao a tutti ho comperato l'elicottero in oggetto con una serie di modifiche rispetto al modello originale: gyro futaba 240, motore brushless e rotore con cinghia, dopo averlo riparato per una serie di problemi ho provato finalmente questa sera a vedere come si comporta. Senza staccarlo da terra tende a spostarsi lateralmente a sinistra (premettendo che e' il mio primo elicottero "serio" dopo il dragonfly 5#4 sapete indicarmi quale potrebbe essere il problema? P.S. secondo voi un procopter 3d andrebbe meglio del micro star 400? ciao e buon divertimento a tutti |
è normale perchè il rotore di coda spinge in quella direzione; devi sollevarlo da terra con decisione e contrastare quella forza con il rotore principale il quale in condizione di hovering manterrà l'eli leggermente inclinato verso destra. ciao |
Grazie mille Ti ringrazio, pensavo ci fosse da fare qualche regolazione, ora mi metto con calma e provo a fare un po di hovering, anche se mi sembra di capire che sara' molto piu' difficile che con il mio dragonfly 5#4. P.S. anch'io sono trentino ciaoooooooooo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002