12 giugno 07, 16:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
| Motore TT39 o OS37H ????????????
Al momento sono ancora principiante e possiedo un raptor 30 con motore TT39 che già non mi soddisfa più! Lo sento troppo pigro rispetto a quelli di classe superiore e pensare che mi era pure stato sconsigliato di prendere il classe 30 e consigliato invece il 50. Non avendo ancora intenzione di passare al 50, vorrei capire se potrebbe essere utile sostituire solo il motore con uno di pari classe, ma qualitativamente superiore, quale l'OS 37. In pratica avrei bisogno di un parere da parte di chi li ha usati entrambi e mi possa consigliare se fare o meno questo piccolo upgrade. Inoltre, nel caso mi venga consigliato di prendere l'OS, è necessario pure cambiare il silenziatore per sfruttare le migliori prestazioni o posso continuare a tenere quello di serie della Thunder Tiger? GRAZIE...
|
Bookmarks |
| |