09 settembre 09, 23:21 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| Citazione:
| |
09 settembre 09, 23:26 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io se lo vesto, userò una MD530 Align, ho un servizio su Heli MAgazine su come adattarla al MiniTitan. Vado matto per il "500" | |
10 settembre 09, 00:02 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Grazie! | |
10 settembre 09, 01:13 | #54 (permalink) Top |
|
A chi lo dite,l'md500 é il mio sogno proibito da quando ho intrapreso l'elimodellismo,non sono mai riuscito a farlo andare come si deve sul t rex,il peso era eccessivo,il motore e reg soffrivano,vibrazioni e risonanze distruttive erano all' ordine del giorno,forse perche' é stata la mia prima esperienza in fusoliera. Tra le mie ultime discussioni sul forum si parlava dei vari problemi di adattamento della fuso sulle meccaniche t rex,alla fine tra un consiglio e l'altro ho capito che con un po di ingegno si puo' fare,e mi é tornata la voglia di riprovarci,per il surriscaldamento poi dicono che questi scorpion fanno miracoli Appena posso vi mando le foto della biscia. |
10 settembre 09, 01:19 | #55 (permalink) Top |
|
A chi lo dite,l'md500 é il mio sogno proibito da quando ho intrapreso l'elimodellismo,non sono mai riuscito a farlo andare come si deve sul t rex,il peso era eccessivo,il motore e reg soffrivano,vibrazioni e risonanze distruttive erano all' ordine del giorno,forse perche' é stata la mia prima esperienza in fusoliera. Tra le mie ultime discussioni sul forum si parlava dei vari problemi di adattamento della fuso sulle meccaniche t rex,alla fine tra un consiglio e l'altro ho capito che con un po di ingegno si puo' fare,e mi é tornata la voglia di riprovarci,per il surriscaldamento poi dicono che questi scorpion fanno miracoli Appena posso vi mando le foto della biscia. |
10 settembre 09, 08:38 | #56 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusatemi ma ho sbagliato rivista. La rivista è Radio Control Rotorworld Issue 38 June 09 A dire la verità non ho mai visitato il loro sito, se avete tempo vedrò di scansionare l'articolo e ve lo mando per Mail, non so se è possibile publicarlo qui e poi non si vedrebbe un gran che. |
10 settembre 09, 13:01 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Ho guardato il sito: Welcome to Rotorworld Dev'essere una bella rivista, hanno anche gli arretrati in vendita. Se ti capita di poter scansionare l'articolo ti ringrazio molto, ma non diventarci matto, al peggio per circa 5 sterline si può prendere l'arretrato. Grazie per la dritta! | |
10 settembre 09, 13:35 | #58 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Preferisco RC Heli Magazine come rivista che l'edicolante sotto casa mi procura. Fatemi sapere se li volete. Non riesco a postarli | |
10 settembre 09, 13:40 | #59 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
10 settembre 09, 14:15 | #60 (permalink) Top |
| Il cobra non é un serpente
Eccolo qui,l'elicottero piu' cattivo al mondo.Gli spessorini non si vedono un gran che ma si capisce come sono posizionati. Laser02 non sai quanto ti invidio la fuso md500 con il classe 50,io fino ad oggi non sono mai andato oltre i 450 elettrici(una vera macchina da fusoliera non l'ho mai avuta),le dimenzioni e la stabilita' di questi moscerini mi ha sempre appagato,l'idea di gestire uno scoppiettone mi spaventa un po(a non parlare delle spese),ma so di certo che prima o poi ne avro' uno(col tempo l'esperienza dovrebbe crescere insieme alle classi,dico bene?). Ma non ce né una in italiano di rivista sugli eli? |
Bookmarks |
| |