08 giugno 07, 22:23 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Simulatore e RC..........
Ciao a tutti, ho cercato e letto qualcosa nel forum, però non ho trovato nello specifico quello che mi serve sapere. Ho acquistato un Ely.Q mod. EQ.04 però prima di provarlo volevo vedere se valeva la pena fare un po' di pratica con un simulatore. Il modello che ho acquistato lo danno in dotazione con un cavo che va dal radiocomando alla seriale del PC. Prima di fare ulteriori spese per software di simulazione, volevo capire se questo cavo è uno standard, se servono dei drivers o se servono dei simulatori specifici per poter gestire il mio radiocomando. Purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna info in merito. Scusate la domanda da niubbo, però sono veramente alle prime armi Grazie. Ciao. |
08 giugno 07, 23:35 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
guarda, sarò sincero.... quel simulatore che ti danno in dotazione è solo un videogioco, ben poco realistico. Il mio consiglio se vuoi veram far pratica con un vero sim è prenderti Realflight G3.5. Io l'ho trovato usato su ebay e l'ho pagato quasi la metà, magari anche tu avrai la stessa fortuna... |
08 giugno 07, 23:40 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Mi hanno dato in dotazione solo il cavo per collegare il radiocomando al PC tramite la porta seriale. Però non vorrei acquistare il Realflight G3.5 per venire a sapere solo dopo che non supporta il mio radiocomando. Magari sto dicendo una grande cavolata, però ti chiedo scusa ma sono veramente niubbissimo per quanto riguarda il mondo del modellismo e relativi accessori | |
09 giugno 07, 14:00 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |