Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 07, 20:28   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di HammerPG

Data registr.: 29-10-2006
Immagini: 6
dragonfly4 aiutatemi

ariciao a tutti sn 2 giorni che provo a regolare il dragon 4 in tutti i modi ma nulla da fare ,,a questo punto un appello disperato,,si puo dire in questo forum,:::::::vendooooooo il mio dragonfly4?ho inserito l'annuncio anche nel mercatino ma nulla .graziee!!!
HammerPG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 20:41   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Major_Tom

Data registr.: 12-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Quale è il problema? Cosa ti impedisce di decollare? Spiegati meglio che magari ti aiutiamo. Ovviamente do per scontato che l'elicottero è settato come si deve.
ByeZ
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 23:36   #3 (permalink)  Top
wkcchampion
Guest

ahi ahi ahi si ripete la solfa.... i Walkera spesso sono dei cavalli da rodeo! difficili da domare e nervosi...
Vecchio 09 giugno 07, 00:09   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da HammerPG
ariciao a tutti sn 2 giorni che provo a regolare il dragon 4 in tutti i modi ma nulla da fare ,,a questo punto un appello disperato,,si puo dire in questo forum,:::::::vendooooooo il mio dragonfly4?ho inserito l'annuncio anche nel mercatino ma nulla .graziee!!!
il DF04 è un ottimo attrezzo. Lo stramaledirai ma quando poi riuscirai a farlo volare te ne innamorerai
Guarda questo video.. forse ti aiuterà
http://www.youtube.com/watch?v=iD56EDVrKXI
e poi guarda questo
http://www.youtube.com/watch?v=3H199yKtR_Q
e guarda che chi ti sta scrivendo è un principiante come te
Non demordere
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 07, 00:43   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
il mio dragonfly è cosi stabile che lascio la radio e dire che lo preso usato ci vogliono pollici e una buona messa a punto ,facile dire non vola ,poi ti accorgi che è complettamente sgarrato nei settaggi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 07, 08:22   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Major_Tom

Data registr.: 12-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
il mio dragonfly è cosi stabile che lascio la radio e dire che lo preso usato ci vogliono pollici e una buona messa a punto ,facile dire non vola ,poi ti accorgi che è complettamente sgarrato nei settaggi
Quoto. All'inizio quando ero ancora completamente inesperto, il dragonfly appena davo un minimo di gas mentre era ancora a terra iniziava a saltare e si ribaltava! Poi con un po' di regolazioni è migliorto tutto. Però devo ammettere che con il mio non posso lasciare la radio neanche un istante, va subito dove vuole lui...
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 17:16   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2007
Exclamation df4

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciaoo
rispondi al mio messaggio in privato che ti ho mandato perfavore.
pik91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 17:27   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2007
Exclamation df4

Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
il DF04 è un ottimo attrezzo. Lo stramaledirai ma quando poi riuscirai a farlo volare te ne innamorerai
Guarda questo video.. forse ti aiuterà
http://www.youtube.com/watch?v=iD56EDVrKXI
e poi guarda questo
http://www.youtube.com/watch?v=3H199yKtR_Q
e guarda che chi ti sta scrivendo è un principiante come te
Non demordere
ciao
ti prego rispondi al messaggio che ti ho mandato in privato.
ho bisogno di assistenza cmq mio contatto msn per scambiarci consilgi e' pik33@hotmail.it
pik91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 17:47   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-05-2007
...sostituisci la fly-bar con una in metallo e gia' che ci sei allungala di circa 1 cm e metti i paddles perfettamente il piano..sposta le aste dei comandi 2 buchi verso l'interno delle squadrette...metti in piano il piatto e regola il baricentro e vedrai che vola
...se vuoi migliorarlo metti i dissipatori, metti una lipo da 7,4 1350 mh e sostituisci il motore con un t 370 electricfly della grat planes
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 23:52   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da HammerPG
Ciao, è l'eli più semplice da settare.
Il carrello portabatterie deve andare tutto avanti, lo prendi per la flibar e controlli che l'eli rimanga parallelo al suolo.
Se ciò non fosse, devi spostare un pò il carrello portabatterie.
Dopo averlo acceso controlla che il piatto sia orizzontale, se non lo è devi usare i cursori sulla radio.
In mode 1 , il trimmer verticale di sinistra ed il trimmer orizzontale di destra.
In mode 2 , il trimmer verticale ed orizzontale di destra.
I tiranti dei servi inseriscili nel 2° buco della squadretta, partendo dal centro.
Cerca di cominciare su un pavimento scivoloso, una volta che le pale cominciano a girare, senza alzarlo ancora da terra, controlla che la coda resti ferma , se non è ferma, regola il trimmer orizzontale di Sinistra verso destra o sinistra, in modo da avere l'eli che ruota con la coda ( che è sbagliato come indizio, perchè si deve guardare il muso, non la coda) leggermente verso destra.
Non alzarlo, inizialmente più di 20 cm. e non togliere mai il gas di colpo.

Spero che ti possa bastare.

UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks