08 giugno 07, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User | dragonfly4 aiutatemi
ariciao a tutti sn 2 giorni che provo a regolare il dragon 4 in tutti i modi ma nulla da fare ,,a questo punto un appello disperato,,si puo dire in questo forum,:::::::vendooooooo il mio dragonfly4?ho inserito l'annuncio anche nel mercatino ma nulla .graziee!!!
|
09 giugno 07, 00:09 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda questo video.. forse ti aiuterà http://www.youtube.com/watch?v=iD56EDVrKXI e poi guarda questo http://www.youtube.com/watch?v=3H199yKtR_Q e guarda che chi ti sta scrivendo è un principiante come te Non demordere | |
09 giugno 07, 00:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
il mio dragonfly è cosi stabile che lascio la radio e dire che lo preso usato ci vogliono pollici e una buona messa a punto ,facile dire non vola ,poi ti accorgi che è complettamente sgarrato nei settaggi |
09 giugno 07, 08:22 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 settembre 07, 17:16 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2007
| df4 Citazione:
rispondi al mio messaggio in privato che ti ho mandato perfavore. | |
29 settembre 07, 17:27 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2007
| df4 Citazione:
ti prego rispondi al messaggio che ti ho mandato in privato. ho bisogno di assistenza cmq mio contatto msn per scambiarci consilgi e' pik33@hotmail.it | |
29 settembre 07, 17:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
...sostituisci la fly-bar con una in metallo e gia' che ci sei allungala di circa 1 cm e metti i paddles perfettamente il piano..sposta le aste dei comandi 2 buchi verso l'interno delle squadrette...metti in piano il piatto e regola il baricentro e vedrai che vola ...se vuoi migliorarlo metti i dissipatori, metti una lipo da 7,4 1350 mh e sostituisci il motore con un t 370 electricfly della grat planes
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
29 settembre 07, 23:52 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
Il carrello portabatterie deve andare tutto avanti, lo prendi per la flibar e controlli che l'eli rimanga parallelo al suolo. Se ciò non fosse, devi spostare un pò il carrello portabatterie. Dopo averlo acceso controlla che il piatto sia orizzontale, se non lo è devi usare i cursori sulla radio. In mode 1 , il trimmer verticale di sinistra ed il trimmer orizzontale di destra. In mode 2 , il trimmer verticale ed orizzontale di destra. I tiranti dei servi inseriscili nel 2° buco della squadretta, partendo dal centro. Cerca di cominciare su un pavimento scivoloso, una volta che le pale cominciano a girare, senza alzarlo ancora da terra, controlla che la coda resti ferma , se non è ferma, regola il trimmer orizzontale di Sinistra verso destra o sinistra, in modo da avere l'eli che ruota con la coda ( che è sbagliato come indizio, perchè si deve guardare il muso, non la coda) leggermente verso destra. Non alzarlo, inizialmente più di 20 cm. e non togliere mai il gas di colpo. Spero che ti possa bastare. UmbertoITA | |
Bookmarks |
| |