![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Spoleto
| Elicottero interferenze
Salve gente, ho notato che nel mio elicottero quando le batterie si stanno scaricando e l'elicottero nn si alza di un millimetro, incominciano a verificarsi delle interferenze cioè, le pale si piegano in avanti e anche se spengo il radiocomando le pale nn smettono di girare. Sapete dirmi come mai? Questa cosa me la fa ovunque io mi trovi (in casa, fuori, sull'asfalto, in un campo..........) grazieeeee |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
Un altra cosa molto più importante e questa : non spegnere mai prima il radiocomando che il modello! Se fai in questo modo puo' succedere che i servi e addirittura il motore principale si mettano in moto, chiaramente con il rischio che ne deriva. Senza radiocomando acceso la ricevente è alla merce dei disturbi presenti dove voli e puo comportarsi in maniera casuale. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2006 Residenza: Perugia
|
Quoto, esperienza personale da pirla quando ero alle prime armi. L'ely mi si è piantato sul soffitto di casa, per fortuna senza danni a cose o persone ne per cu.. all'ely stesso. Bye.
__________________ Raptor 50....emm, no crack, Honey Bee King, Solaris, 1/2 Turmoil, 1/2 Twister, Blade 400, Belt CP Carbon, Xperience 500 DL, Trex 600 nitro. Mia moglie ha già parlato con l'avvocato!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Interferenze t-rex | alex1974 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 01 aprile 08 13:42 |
Interferenze? | gogiamma | Aeromodellismo Principianti | 7 | 03 agosto 07 07:19 |
Interferenze | francedesa | Aeromodellismo Principianti | 13 | 25 luglio 07 19:34 |
Interferenze | cobra78 | Aeromodellismo Principianti | 30 | 07 settembre 06 16:36 |
Interferenze!!!!!!!!!!! | xxxnt | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 21 agosto 06 14:54 |