Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 07, 19:54   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di HammerPG

Data registr.: 29-10-2006
Immagini: 6
dragonfly4 sono io oppure lui?

ciao a tutti volevo semplicemente chiedere info sul mio df4 ,,premetto che volo da 5 mesi con un t-rex ed un minilama e fin qui nessun problema faccio un volato perfetto,,il drangon nn vola ho provato a spostare la batteria in 100 modi regolare la flybar i servi ecc.. eccc.. ho provato di tutto come devo fare?opsss cosa cosa devo regolare,,?premetto gia mi a rotto e l'ho messo in vendita se interessa a qualcuno fatemi sapere grazzieee
HammerPG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 20:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di orsovolante

Data registr.: 14-04-2007
non vola...in che senso? sbilanciato...? cabra? picchia? trasla? si ribalta?
IO ho un clone e devo dire che come primo ely è un bel pò difficile dato che è nervosissimo ( me l'hai detto tutti!) ma da testone quale sono dopo qualche danno ( carrello e una coppia di pale) sostituendo la flybar con uan in acciaio un pò + pesante e facendo altre piccole modifiche consigliate su un post qui sul forum ho ottenuto un hovering molto buono..con il 40% di correzioni in meno riespetto a prima..beh non sarà un t rex o un controrotante in quanto a semplicità..però..per farmi le ossa....!!!!
Se posso far qualcosa cmq chiedi pure!!!
orsovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 20:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Major_Tom

Data registr.: 12-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Il dragonfly è difficile, c'è poco da fare. E' di natura instabile, ed è molto reattivo. Io però ho deciso di imparare a pilotare il mio così come esce dalla scatola. Non è impossibile. L'allenamento con il lama mi ha aiutato. Ora per me far volare il df4 è uno scherzo, quindi se ci sono riuscito io non vedo perchè tu che riersci a pilotare anche un trex, non dovresti riuscirci. Dimmi una cosa. Quando è a terra e dai gas in modo che il rotore giri senza però farlo alzare, trema, saltella o vibra, oppure sta tranquillo a terra. Se ci sono vibrazioni di qualsiasi genere devi controllare che i paddle della flybar siano equidistanti e devi verificare il tracking delle pale. Te lo dico perchè all'inizio avevo di questi problemi, ma facendo come ti ho detto ho eliminato le vibrazioni. Scusa la lunghezza del post.
ByeZ
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 00:26   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di HammerPG

Data registr.: 29-10-2006
Immagini: 6
ciao

grazie a tutti ,,vi spiego:appena do gas trema un po poi appena prende i giri e' ok,,appena aumento gas per alzarlo sembra impazzito va a destra e a sinistra ruota come un matto insomma incontrollabile,,ho controllato tutto e tutto e' al punto giusto.allora la conclusione e questa::::nn vale un cavolo questo df4,vi giuro con il t-rex dopo 2 ore gia traslavo dx e sx.possibile che sto coso e' inguidabile?poi un altra sola,,le batterie durano 2 minuti ma!!!!con tutta la pazienza domani riprovo poi lo butto immediatamente nel secchio.... ripeto per tutti gli amici all' ascolto se vi interessa contattatemi lo vendo ad una cavolata ,,meglio venderlo che buttarlo.ciao e grazie.marco.
HammerPG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 00:53   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2006
potrebbe essere la ricevente difettosa..e il gyro scazza quindi. dovresti provarlo con un'altra secondo me..
ciao
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks