![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Vicenza
| ![]()
ciao, ho un lama v3 siccome la coda non stava ferma ho leggermente spostato la vitina del gain sulla destra, poi mi sono accorto che non dovevo spostare quella!!! ma quella del proportional. ed ora è starato moltissimo come devo fare per ritararlo ci ho provato per 1 giorno e non sono stato capace !!!!! Aiutatemi!!! P.S. l'hely fa dei cerchi in senso orario. Grazie ciaoo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Anche io con il mio bladecx2 ho lo stesso problema (cerchi in senso antiorario però) ma non credo che sia causato dal trim del proportional, semmai dovrebbe girare su se stesso ma non fare cerchi....quello del gain invece rende la coda piu o meno reattiva...qualcuno sa risolvere il nostro problema? grazie ciao
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: Campomarino
|
Inizialmente io ho risolto così: regolando il proporzionale tutto a meno regolando i trimmer radio poi siccome mi trovavo con due trimmer regolati a fine corsa ho aperto la radio e l'ho modificata. Ora riesco a tenerlo stabile ma ricorda solo a batterie cariche. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Non riesco a tarare il servo del gas-freno!!! | Davidello | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 28 gennaio 08 00:15 |
Mini lama Dragonfly 5-2 v3 vs Esky mini lama 2 | TuonoBlu111 | Elimodellismo Principianti | 3 | 07 dicembre 05 12:41 |
TARARE PALINE STABILIZZATORE | jegx | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 agosto 05 15:52 |
Tarare ricevente | Ivan2280 | Circuiti Elettronici | 1 | 18 luglio 05 12:34 |