04 giugno 07, 00:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Fiumicino
| LA domanda più stupida...
Ciao a tutti quelli che leggeranno questo! Sono il re dei principianti! Ho comprato su E-Bay un Walkera 22E. volevo chidervi una cosa sul comando del rotore posteriore. se il giro lo stick del Radiocomando verso destra l'elicottero gira e con lui anche il rotore posteriore! Se giro a sinistra il rotore posteriore non gira e non succede nulla. Premetto che queste prove l'ho fatte con l'eli in rotazione ma a terra. Visto che mi è arrivaro da due giorni temo che sia rotto il radiocomando o il ricevitore. Vi prego aiutatemi a capre se il rotore posteriore deve girare su entrambe i sensi (orario/antiorario) oppure no! Grazie a tutti! Tommauz |
04 giugno 07, 00:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
Eì normale, nel senso che se giro lo stick coda a destra , deve girare il muso dell'elicottero verso destra, ed il rotore posteriore deve girare più velocemente per fare questo. Al contrario spostando lo stick a sinistra il rotore posteriore tende a diminuire i giri o a fermarsi addirittura per poter far girare l'eli con il muso a sinistra. Spero di essere stato chiaro. |
04 giugno 07, 00:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Fiumicino
|
Sei ufficialmente il mio migliore amcio!!!!! Grazie tante tante tante tante! Mi hai evitato una brutta figura con il venditore (che tra l'altro e pure tedesco)!!! Veramente grazie tante! Sopratutto per la velocita della risposta! Grazie ancora! |
04 giugno 07, 01:05 | #4 (permalink) Top |
|
Figurati, ci mancherebbe, siamo tutti qua per aiutarci, io stesso sono alle prime armi, e ho trovato delle persone fantastiche che mi stanno insegnando di volta in volta. Se hai bisogno di altro nessun problema. |
04 giugno 07, 01:06 | #5 (permalink) Top |
|
AH, un consiglio, il 22E non è proprio adatto ai principianti, ti consiglio vivamente di esercitarti con un simulatore e non cercare di far alzare l'eli finchè non hai qualcuno che ti da una mano e che te lo setta per bene. Pena uno schianto sicuro e via con i ricambi |
Bookmarks |
| |