03 marzo 05, 15:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2005
|
Eccomi... eh sì... l'ennesimo aspirante principiante "rompiscatole" interessato a questo vostro fantastico ed affascinante hobbye! Ho letto quà e là diversi quesiti e relative risposte in merito all'ely-volo elettrico per novizzi e, devo proprio dirlo, la cosa mi entusiasma sempre più. Passiamo alle domande? (...inevitabile!). Ho visionato alcuni ely, forse quello che ritengo più idoneo è il T-Rex 450 x, cosa ve ne sembra considerando che vorrei un ely già con buone caratteristiche, che non sia un giocattolo, e che duri nel tempo a livello di soddisfazioni. Ho osservato che c'è anche un modello con la medesima sigla con in aggiunta V2, è un modello diverso? ...dalle immagini sembra identico! Vi chiedo inoltre, se possibile, di guidarmi per mano all'acquisto, nel senso che, faccio un esempio, se voglio un'auto di un determinato modello la ordino, sì... però non vorrei mai che, una volta ritirata, mi venisse chiesto da un amico: "e il GPS?" e dover rispondere... "non sapevo si potesse ordinare", credo, seppur in modo confusionale d'aver reso l'idea... Sono benvenute anche idee alternative al T-Rex, circa il budget beh, non voglio certo spendere un capitale ma convengo che 100/150 euro di differenza non cambiano la vita e possono fare la differenza sulla longevità dell'ely stesso. Grazie per le risposte che vorrete darmi e per quelle che ho già letto in risposta ad altri utenti. |
04 marzo 05, 14:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
Ciao Alpha. Il T-Rex non è un giocattolo, ma un signor elicottero. Credo che non abbia nulla da invidiare ai fratelloni a scoppio se non le dimensioni. Io sono novizio e autodidatta, sto imparando pian piano ad usare e settare la radio, sto facendo progressi e pian piano faccio alzare di qualche cm il mio heli. Oggi sono riuscito a portarlo quasi ad altezza occhi, l'ho tenuto buono per un po' ma poi son dovuto atterrare per non schientarlo su un pilastro!!! :o Ci vuole molta pazienza, vedrai che i progressi verranno da se | |
04 marzo 05, 15:33 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie Harley, posso chiederti con che ely voli? fai riferimento al T-Rex vero? hai iniziato proprio da zero senza nessun aiutino? cmq la pazienza non mi manca di certo! vorrei iniziare già con qualcosa di abbastanza serio tipo T-Rex appunto, ma non vorrei che per inesperienza ed incapacità rimanesse un soprammobile!
|
04 marzo 05, 17:36 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - FlyWare Data registr.: 07-02-2005 Residenza: Verona
|
Ci é appena arrivato stamattina un comunicato di un ely elettrico mai sentito prima. Si tratta della serie Carboon della BMI. Mai sentita prima... Peró a quanto pare costa 250 Euro pronto al volo incluso tutto. Diametro rotore circa 50 e passa. Non sará all´altezza del T-Rex oppure Zoom 400, ma costa poco e sembra carino per iniziare. Il sito lascia un pochino a desiderare ma puoi dare un occhiata quí: http://www.bmi-models.com/carbooonCP.htm Magari fateci sapere cosa ne pensate. Saluti, Team FlyWARE |
04 marzo 05, 17:52 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il sito, non lascia a desiderare; fa proprio pena!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
04 marzo 05, 21:57 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
Ti assicuro che è impossibile che un t-rex rimanga un soprammobile, è troppo bello e potente per non farlo volare. Per Not103: grazie del consiglio, ma dicevo altezza occhi giusto per far capire che altezza fosse. Io ero da tutt'altra parte...non sono mica stupido | |
07 marzo 05, 17:43 | #10 (permalink) Top |
|
...cosa ne pensate del "Kyosho EP Concept SR-K Schweizer 300C"? Potrebbe andare bene? Il diametro, 893 mm., sarebbe l'ideale per volare nei miei spazi indoor, trovavo anche buona l'idea in quanto così potrei iniziare comprando una radio di buone qualità e prestazioni riutilizzabile nel tempo, se prendessi "il piccolo" compreso di radio dovrei, una volta deciso di passare a livello superiore, investire nuovamente su tutto, in questo modo invece... Attendo vostre impressioni su quanto sopra esposto, non siate diplomatici, non temo critiche, anzi... ben vengano! |
Bookmarks |
| |