Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 05, 15:54   #11 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Lascialo perdere il Kyosho EP Concept SR-K Schweizer 300C, e' praticamente lo stesso prodotto che vende la deagostini in edicola (in piu' dovrebbe avere il passo variabile al posso del fisso).
Si tratta di una meccanica vecchia di 10 anni che non regge il confronto con i prodotti elettrici attuali, allo stesso prezzo ti porti a casa un eolo/spirit della robbe che rispetto al kyosho e' tutt'altro mondo.
Se poi vuoi risparmiare c'e' il Trex anche se e' una classe piu' piccola.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 05, 00:54   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2005
Messaggi: 2
Citazione:
Originally posted by Harley@04 marzo 2005, 20:57
In realtà non volo ancora, sono all'inizio. Come ti ho detto faccio delle prove. Ho iniziato con un Dragonfly 22d, ma era troppo nervoso per i miei gusti e mi sono stufato subito. Il t-rex come ti dicevo si comporta come uno scoppio, ma questo non vuol dire che non ci si possa fare pratica su, anzi. Secondo quel poco di esperienza che sto facendo è molto più facile volare sul t-rex che su quegli altri giocattolini. Sto iniziando da solo, anche se ho il numero di un pilota di eli a scoppio di Bari, la mia città, quando avrò tempo lo chiamerò. Per il momento sto prendendo confidenza con la radio e con lo stick del gas. Prima ero molto impaurito, ora mi viene naturale portarlo subito in fase di decollo, più si alza e più è stabile. Tenerlo a 10cm da terra non serve a nulla, si crea una forte turbolenza a terra e lo rende instabile.
Ti assicuro che è impossibile che un t-rex rimanga un soprammobile, è troppo bello e potente per non farlo volare.

Per Not103: grazie del consiglio, ma dicevo altezza occhi giusto per far capire che altezza fosse. Io ero da tutt'altra parte...non sono mica stupido
Oppsss scusate l'intromissione sono un neofita e ho preso un Dragonfly 22d su ebay ho fatto male???
Per ora non sono neanche riuscito ad alzarlo sigh

salut paolo
modelmaffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 05, 14:41   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2005
Messaggi: 17
Grazie delle vostre risposte.
La mia scelta credo sia improntata sul T-Rex! Lo trovo bellissimo esteticamente...
La mia sfortuna è che di ely non ne capisco una mazza per ora, col tempo conto d'iniziare a capirci qualcosina... la mia grande fortuna invece è che il 26 di questo mese sono ad Hong Kong! Inizierei quindi a prendermi un po di cosine direttamente là a fronte di un bel risparmio! (l'occasione è irripetibile!).
Qualche idea leggendo qua e la me la sono fatta, mi potreste aiutare per mirare al meglio i miei acquisti? E di cosa eventualmente diffidare comprando all'estero...

- 4 Servi Futaba FP S-3107 (si adattano senza dover fare altri buchi al telaio T-Rex?).
- 1 Gyro Futaba GY 240.
- Radio andrei su Futaba 7 o 9 Ch. (a seconda delle offerte!).

Cosa manca?

- Carica Batt. (consigli?)
- Batt. Li-Po (consigli?)
- Regolatore (consigli?)
- Motore Brushless (consigli?)

Avete qualche dritta per questo tipo d'acquisti ad HK? Pensavo di visitare sia Flying-Hobby che RC.Mart.
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi!
Alpha13 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vorrei iniziare alesmo Elimodellismo Principianti 2 05 marzo 07 23:20
Vorrei iniziare!!!!!!!!!! xxxnt Elimodellismo Motore Elettrico 7 15 aprile 06 09:01
Vorrei iniziare... guzzor6 Aeromodellismo Principianti 26 04 dicembre 05 20:00
vorrei iniziare jambè Navimodellismo a Vela 2 11 ottobre 05 10:46
vorrei iniziare ulisse71 Elimodellismo Principianti 11 15 marzo 05 22:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002